Serie TV
Only Murders in the Building 5 arriverà a settembre
Only Murders in the Building 5, quinta stagione dello show comedy-crime con Selena Gomez, uscirà su Disney+ e Hulu il 9 settembre

È stata confermata la data d’uscita di Only Murders in the Building 5, quinta stagione della serie targata Hulu che mescola la commedia con il genere crime: il nuovo ciclo di episodi arriverà il 9 settembre sulle piattaforme di streaming online Hulu e Disney+. La casa di produzione, inoltre, ha recentemente pubblicato il trailer.
Only Murders in the Building 5: un nuovo mistero da svelare per il trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez
Lo show, ideato da Steve Martin e John Hoffman e lanciato nel 2021, è arrivato alla sua quinta stagione. La trama è sempre la stessa: Charles, Oliver e Mabel abitano nell’Arconia Building, un palazzo dell’Upper West Side dove accadono spesso crimini di vario tipo. Di conseguenza, i tre iniziano a indagare su questi avvenimenti. In base alle prime anticipazioni, sappiamo che nella quinta stagione la vittima sarà lo storico portiere del palazzo, Lester. Un nuovo mistero, dunque, per gli abitanti dell'”edificio più letale di New York“.
Confermato ancora una volta il cast principale: Steve Martin (il quale è anche creatore dello show) tornerà nel ruolo di Charles, Martin Short (I tre amigos!, Salto nel buio, Saturday Night Live) sarà di nuovo Oliver e infine Mabel sarà interpretata nuovamente dalla celebre Selena Gomez (cantante, attrice ed ex stellina Disney). A quanto pare, poi, ci saranno numerose guest star: tra queste Meryl Streep (che non ha bisogno di presentazioni), Nathan Lane (visto in molte serie tv come The Good Wife, American Crime Story, The Blacklist, The Gilded Age e Monster), Da’Vine Joy Randolph (The Holdovers – Lezioni di vita), Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Noi siamo infinito), Keegan-Michael Key (Schmigadoon!) e la vincitrice di due premi Oscar Dianne Wiest (Hannah e le sue sorelle, Pallottole su Broadway).
Di seguito riportiamo il TRAILER UFFICIALE della quinta stagione in arrivo.