Seguici su

Serie TV

One Piece, la data d’uscita e il primo poster ufficiale della stagione 2

One Piece 2, seconda stagione della serie targata Netflix basata sull’omonimo anime, uscirà il 10 marzo del 2026

Pubblicato

il

One Piece stagione 2
Crediti immagini: Netflix Italia

Finalmente c’è la data d’uscita di One Piece 2, attesissima seconda stagione della serie in live action basata sull’iconico cartone giapponese dei primi anni Duemila (a sua volta ispirato al famoso manga scritto dal fumettista giapponese Eiichirō Oda). I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming online Netflix a partire dal 10 marzo 2026 e la casa di produzione ha anche pubblicato il primo poster ufficiale.

One Piece 2, i nuovi attesissimo episodi arrivano nella primavera del 2026: ecco le prime anticipazioni

I pirati più amati della televisione stanno quindi per tornare con una nuova avventura: in questo secondo capitolo dello show, il capitano Monkey D. Rufy e la sua ciurma si imbarcheranno verso la cosiddetta Rotta Maggiore, un percorso attraverso l’oceano popolato da mostri e altre minacciose presenze. “Stai entrando nel paese senza nome. Ecco il Regno di Drum!” si legge nel poster, lasciando intendere i numerosi pericoli che attenderanno i nostri amati protagonisti.

Per quanto riguarda il cast, gran parte dei ruoli principali sono stati confermati. Iñaki Godoy sarà Rufy, Emily Rudd tornerà nei panni di Nami, Mackenyu interpreterà nuovamente Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson sarà Usop e Taz Skylar reciterà nel ruolo di Sanji. Al loro fianco vedremo anche Vincent Regan (Monkey D. Garp), Jeff Ward (Bagy il Clown) e Morgan Davies (Kobi), oltre che numerose new entry tra cui Ilia Isorelýs Paulino, Aidan Scott, Langley Kirkwood e Joe Manganiello.

Nell’attesa di vedere la nuova stagione, i fan dello show possono esultare ulteriormente: Netflix, infatti, ha confermato che la serie creata da Matt Owens e Steven Maeda avrà anche una terza stagione (le cui riprese stanno per cominciare).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *