Serie TV
One Piece 2 arriva nel 2026: rilasciato il primo TEASER
One Piece 2, seconda stagione della serie live action del popolare anime, arriverà in streaming su Netflix nel 2026

One Piece 2 arriverà nel 2026: un’ottima notizia per i fan della popolare serie tv targata Netflix, versione in live action del noto anime dei primi anni Duemila (a sua volta basato sul celebre manga scritto dal fumettista giapponese Eiichirō Oda). Dopo la prima stagione, lanciata nel 2023, ecco dunque che lo show tonerà presto con un secondo capitolo, la cui uscita è in programma per il 2026 (anche se la data esatta non è ancora stata rivelata). Nelle scorse ore il colosso dell’intrattenimento mondiale ha confermato la notizia pubblicando sui propri canali social sia il poster dello show sia il primo teaser ufficiale.
Il TEASER UFFICIALE di One Piece 2, in uscita nel 2026. Intanto Netflix annuncia anche la produzione del terzo capitolo
Dalle prime clip è evidente che l’iconica ciurma di pirati guidata dal giovane capitano Monkey D. Rufy si imbarcherà presto in una nuova avventura verso la cosiddetta Rotta Maggiore, un percorso attraverso l’oceano popolato da mostri, pirati e altri pericoli. L’obiettivo è sempre il solito: trovare il famoso tesoro noto come One Piece. Presto potremo dunque rivedere gli amatissimi protagonisti della storia: Iñaki Godoy sarà Rufy, Emily Rudd tornerà nei panni di Nami, Mackenyu interpreterà nuovamente Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson sarà Usop e Taz Skylar reciterà nel ruolo di Sanji. Nel cast ci saranno anche Vincent Regan (Monkey D. Garp), Jeff Ward (Bagy il Clown) e Morgan Davies (Kobi), oltre che numerose new entry tra cui Ilia Isorelýs Paulino, Aidan Scott, Langley Kirkwood e Joe Manganiello.
Tuttavia, non è finita qui: Netflix ha infatti confermato che la serie, creata da Matt Owens e Steven Maeda e basata sull’omonimo anime che all’inizio del Duemila ha catturato milioni di fan in tutto i mondo, avrà anche una terza stagione. Ulteriori dettagli non sono ancora noti, ma in base alle prime anticipazioni sappiamo che la produzione inizierà presto e che le riprese si terranno in Sudafrica.
Nel frattempo riportiamo il TEASER della seconda stagione in arrivo.