Serie TV
‘One Last Adventure: The Making of Stranger Things 5’, imperdibile documentario su Netflix il 12 gennaio
Non è finita per ‘Stranger Things’, i fratelli Duffer offrono ai fan uno sguardo dietro le quinte dell’ultima stagione della fortunata serie.
Il pubblico nostalgico di ‘Stranger Things’ non è stato abbandonato da Netflix, che ha organizzato un appuntamento imperdibile ed esclusivo, per rivivere un’ultima volta le avventure degli amati personaggi della serie cerata dai fratelli Duffer. Aneddoti, curiosità, papere, la vita del set, la costruzione del mondo di Hawkins e il commovente addio del cast, saranno accessibili a tutti i fan dal 12 gennaio su Netflix.
Arriva il documentario sul dietro le quinte di ‘Stranger Things’
‘One Last Adventure: The Making of Strager Things 5’ offrirà al pubblico un’ultima avventura, questa volta però dietro la macchina da presa, per scoprire i segreti dell’ultima stagione di una delle serie più iconiche di sempre. Con questo documentario potremo seguire sul set gli attori, la troupe e i creatori della serie che ha segnato un’epoca. La regista di questo ‘regalo’ di Netflix, Martina Radwan, ha catturato dichiarazioni e svelato segreti sulla serie: “C’è stato un lungo dibattito sul destino di Unidici” ha rivelato Matt Duffer. “Dio, non so come gestire questa cosa, lo farà davvero?”. Millie Bobby Brown sussurra commossa “Non sono pronta a lasciarla andare”. Questo e tanto altro nel documentario sul ‘dietro le quinte’ di ‘Stranger Things 5’.