Seguici su

Serie TV

Noah Schnapp lancia un podcast per rivedere “Stranger Things”: il primo episodio su Spotify il 6 gennaio

Il podcast promette di offrire un sguardo esclusivo dietro le quinte, aneddoti personali dal set e commenti episodio per episodio sulla saga di Hawkins e dell’Upside Down.

Pubblicato

il

Noah Schnapp lancia un podcast per rivedere "Stranger Things"
Crediti OAPLUS

Noah Schnapp, l’attore che ha interpretato Will Byers nella serie cult Stranger Things, ha annunciato il lancio ufficiale di un nuovo podcast dedicato al rewatch della serie Netflix che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Dopo la conclusione definitiva della quinta e ultima stagione, rilasciata alla fine del 2025, Schnapp ha deciso di mantenere vivo il legame con i fan attraverso questo progetto audio. Il podcast promette di offrire un sguardo esclusivo dietro le quinte, aneddoti personali dal set e commenti episodio per episodio sulla saga di Hawkins e dell’Upside Down.

Il primo episodio disponibile su Spotify lunedì 6 gennaio

Il primo episodio sarà disponibile su Spotify lunedì 6 gennaio 2026 (nota: la data indicata in alcune fonti come “4 gennaio” potrebbe riferirsi a un annuncio preliminare, ma le informazioni aggiornate puntano al 6). L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dalla community di Stranger Things, che continua a celebrare la serie anche dopo il suo epico finale. Schnapp, che è cresciuto insieme al suo personaggio dal 2016, ha spesso parlato di quanto la serie abbia segnato la sua vita, e questo podcast sembra il modo perfetto per chiudere il cerchio – o forse per aprirne uno nuovo.

I fan non vedono l’ora di riascoltare le riflessioni dell’attore su momenti iconici, dal rapimento di Will nella prima stagione fino agli sviluppi più recenti, inclusi i poteri rivelati nel finale. Per ascoltare il podcast, basterà cercare il titolo ufficiale (ancora da confermare, ma probabilmente legato a Stranger Things Rewatch) su Spotify a partire dalla prossima settimana.

Che ne pensate? Pronti a rivivere l’avventura con Noah?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *