Serie TV
Nicolas Hoult e Daisy Edgar-Jones protagonisti di ‘Mosquito’, nuova serie targata Disney +
Una coppia di stelle darà vita a ‘Mosquito’, dark comedy in sei episodi dallo sceneggiatore candidato agli Oscar Tony McNamara
Metti due attori di punta e uno scrittore candidato all’Oscar e il successo è praticamente garantito. Stiamo parlando di Nicolas Hoult (‘Mad Max’, ‘Superman’), di Daisy Edgar-Jones (‘Twisters’, ‘Normal People’) e di Tony McNamara (reduce da successi globali come ‘Povere Creature!’ e ‘The Great’), pronti a fare squadra per realizzare un nuovo progetto di Hulu composto da sei episodi, che verrà trasmesso in streaming su Disney + in tutto il mondo. ‘Mosquito’ racconterà con ironia e sarcasmo la relazione di una giovane coppia, Ed e Kate, sposati da poco e con troppi segreti mai svelati, che verranno alla luce poco a poco a causa di una… zanzara invadente!
Tony McNamara sui due protagonisti: “Sono due dei migliori attori in circolazione”
L’autore e produttore di ‘Mosquito’, Tony McNamara, non ha dubbi sulla scelta del cast: “Sono emozionato e ed elettrizzato di lavorare e di fare squadra con due dei migliori attori in circolazione. Non vedo l’ora di girare questa comedy assurda con loro”. Eric Schrier, presidente della Disney Television e Angela Jain, responsabile dei contenuti Disney + per Europa, Medio Oriente e Africa, hanno divulgato un comunicato congiunto. “Tony è uno degli autori più talentuosi che oggi lavorano nel cinema e nella televisione, con un’eredità di incredibili successi alla Disney. Ha una capacità ineguagliabile di dare vita a storie affascinanti e complesse, intrecciando dialoghi intricati e scritti con umorismo nero e complessità che lo contraddistinguono. Collaborare con lui a ‘Mosquito’ rappresenta un incredibile passo avanti per i nostri contenuti originali locali e rafforza le nostre ambizioni nel Regno Unito”.