Serie TV
Nicolas Cage in trattative per la quinta stagione di ‘True Detective’
La premiata serie antologica ‘True Detective’ si arricchisce di un nuovo protagonista dal talento eclettico ed esplosivo, Nicolas Cage.

HBO ha dato il via alla pre-produzione del quinto capitolo di ‘True Detective’ e i serial killer dovranno vedersela con un nuovo affascinante investigatore, che avrà il volto di Nicolas Cage. Al momento non ci sono molti dettagli sulla nuova stagione, a parte la location: l’intrigante area di Jamaica Bay a New York. Regista e autrice delle sceneggiature sarà nuovamente la messicana Issa Lopez, reduce dallo straordinario successo della quarta stagione, ‘True Detective: Night Country’, interpretata dalla due volte premio Oscar Jodie Foster. Ambientata nelle magiche atmosfere della lunga notte dell’Alaska, il quarto capitolo ha raggiunto il record di ascolti della saga, con i suoi 12,7 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma. Grazie alla sua incisiva interpretazione, Jodie Foster ha vinto un Golden Globe e un Premio Emmy come Miglior Attrice Protagonista.
‘True Detective’ con Nicolas Cage
Nicolas Cage è uno dei più accreditati e talentuosi attori della sua generazione, capace di esprimere carisma e credibilità nei vari generi di film, spaziando dal drammatico, alla commedia. Vincitore di un Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo in ‘Leaving Las Vegas’ e nominato all’Oscar per ‘Adaption’, nella sua lunga carriera Nicolas Cage è stato diretto da grandi maestri del cinema come David Lynch (‘Cuore Selvaggio’) e Brian De Palma (‘Omicidio in Diretta’). L’attore statunitense si aggiunge così alla lista stellare dei ‘detective’ di questo imperdibile crime drama, tra cui spiccano Matthew McConaughey, Colin Farrell, Woody Harrelson e Rachel McAdams.