Seguici su

Serie TV

Netflix svela il trailer di Berlino e la Dama con l’Ermellino (VIDEO)

Arriva il nuovo capitolo (stagione 2) della serie spin-off di La casa di carta dedicata al carismatico ladro interpretato da Pedro Alonso

Pubblicato

il

Netflix svela il trailer di Berlino e la Dama con l’Ermellino
Crediti @movie_digger X

Netflix ha appena svelato il teaser trailer di Berlino e la Dama con l’Ermellino, il nuovo capitolo (stagione 2) della serie spin-off di La casa di carta dedicata al carismatico ladro interpretato da Pedro Alonso. Il video anticipa un heist spettacolare e artistico: la banda di Berlino si riunisce questa volta a Siviglia con l’obiettivo di mettere a segno “il colpo più artistico della storia”, ovvero il furto (o meglio, la messa in scena di un furto) della celebre opera di Leonardo da Vinci, La Dama con l’Ermellino.

Il cast: ritorni e new entryTorneranno i volti già amati dai fan:

  • Pedro Alonso (Berlino)
  • Michelle Jenner (Keila)
  • Tristán Ulloa (Damián)
  • Begoña Vargas (Cameron)
  • Julio Peña Fernández (Roi)
  • Joel Sánchez (Bruce)

Novità importante: si unisce al gruppo Inma Cuesta, attrice spagnola molto apprezzata, che dovrebbe portare nuova energia e imprevedibilità alla dinamica della banda.

Data di uscita

Berlino e la Dama con l’Ermellino debutterà in esclusiva su Netflix il 15 maggio 2026. Si tratta di una stagione da 8 episodi che prosegue direttamente le vicende della prima annata. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *