Seguici su

Serie TV

Monster: La storia di Ed Gein arriva su Netflix a ottobre (TEASER)

Monster: La storia di Ed Gein, terza stagione della nota serie antologica creata da Ryan Murphy, esce su Netflix il 3 ottobre

Pubblicato

il

Monster: La storia di Ed Gein
Crediti immagine: profilo X Netflix Italia

La terza stagione di Monster, la popolare serie antologica creata da Ryan Murphy per Netflix, è in arrivo: il nuovo ciclo di episodi, intitolato La storia di Ed Gein, uscirà sulla celebre piattaforma di streaming online il 3 ottobre. Negli scorsi giorni la casa di produzioni ha rilasciato anche i primi poster e il teaser ufficiale.

La trama, il cast e il teaser ufficiale di Monster: La storia di Ed Gein, nuovo capitolo della popolare serie true crime creata da Ryan Murphy

Questa serie true crime prodotta da Netflix e ideata dal noto sceneggiatore statunitense Ryan Murphy (conosciuto al grande pubblico per aver creato titoli popolari come Glee, American Horror Story e 9-1-1) ha ottenuto un enorme successo a livello mondiale grazie alla sua prima stagione, uscita nel 2022 e incentrata sul “Cannibale di Milwaukee” Jeffrey Dahmer (interpretato da un grandissimo Evan Peters). La trama della serie tv antologica è appunto questa: ogni stagione, infatti, racconta la storia di un famoso serial killer realmente esistito. Dopo Jeffrey Dahmer e i fratelli Lyle ed Erik Menendez (accusati dell’omicidio dei genitori negli anni Novanta), Monster 3 sarà incentrato su un altro “mostro” della storia.

Come anticipato negli scorsi mesi, questa volta la trama ruoterà attorno ad Ed Gein, un assassino seriale vissuto agli inizi del 1900 soprannominato il “Macellaio di Plainfield” (la cui figura è già apparsa in altri prodotti televisivi tra cui American Horror Story: Asylum). Gein sarà interpretato da Charlie Hunnam, visto tra il resto nella serie tv Sons of Anarchy e nella pellicola del 2019 The Gentlemen. Nel cast presenti inoltre Tom Hollander (Pirati dei Caraibi, Orgoglio e Pregiudizio, Bohemian Rhapsody, The White Lotus), Laurie Metcalf (Lady Bird, The Big Bang Theory) e Olivia Williams (Il sesto senso). Come dicevamo, lo show (che nel frattempo è stato rinnovato anche per una quarta stagione) sarà disponibile in streaming dal 3 ottobre.

Di seguito il TEASER UFFICIALE.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *