Seguici su

Serie TV

Monster 4: annunciati i membri del cast

Abbiamo il cast di Monster 4, quarta stagione della popolare serie true crime firmata dal padre di American Horror Story Ryan Murphy

Pubblicato

il

Monster 4 cast
Crediti immagine: Netflix Tudum

La testata d’intrattenimento americana Deadline ha rivelato alcuni dei nomi che comporranno il cast di Monster 4, quarta stagione della popolare serie tv di genere true crime che racconta le vere storie di criminali e serial killer realmente esistiti. Creato da Ian Brennan e Ryan Murphy, famoso produttore statunitense che ha firmato altri titoli cult come Glee, American Horror Story e 9-1-1, lo show balzò agli onori della cronaca grazie alla sua controversa prima stagione, uscita nel 2022 e intitolata La storia di Jeffrey Dahmer. Ciononostante, il progetto ha ottenuto un successo tale che la produzione ha deciso di rinnovarlo anche per una terza e una quarta stagione (c0me raccontavamo di recente).

Ella Beatty sarà Lizzie Borden in Monster 4, la serie true crime prodotta da Ryan Murphy. Nel cast anche Rebecca Hall e Vicky Krieps

Dopo aver parlato del “Cannibale di Milwaukee” Jeffrey Dahmer (interpretato da un grandissimo Evan Peters) e dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, lo show è pronto a trattare due nuove storie. Il terzo ciclo di episodi uscirà nel 2026 e sarà intitolato The Original Monster. Al centro della storia ci sarà Ed Gein, un assassino seriale vissuto agli inizi del 1900 soprannominato il “Macellaio di Plainfield”. Gein sarà interpretato da Charlie Hunnam, visto tra il resto nella serie tv Sons of Anarchy e nella pellicola del 2019 The Gentlemen. Al suo fianco Laurie Metcalf, Tom Hollander e Olivia Williams.

Il rinnovo dello show per un quarto ciclo di episodi è arrivato ancora prima del debutto del terzo. Al momento non conosciamo il titolo o l’esatta data di uscita, ma ci sono novità riguardanti il cast. Questa volta la trama sarà incentrata su Lizzie Borden, una donna statunitense che nel 1892 venne accusata di aver ucciso il padre e la matrigna a colpi d’ascia per poi essere assolta alla fine di un clamoroso processo. Nel ruolo principale troveremo Ella Beatty, vista nella serie antologica targata FX Feud: Capote vs. The Swans. Nel cast sono inoltre presenti Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, Godzilla vs. Kong) e Vicky Krieps (Hanna, Anonymous, La spia – A Most Wanted Man). Come le altre stagioni, anche Monster 3 e 4 verranno resi disponibili su Netflix.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *