Serie TV
Michael C. Hall annuncia: “Dexter Resurrection confermato per la seconda stagione”
L’inesorabile interprete di Dexter Morgan, ha confermato attraverso la pubblicazione di un video, l’attesissimo ritorno della serie: “Non vedo l’ora di continuare questa avventura con voi!”

In un messaggio che ha fatto esplodere di gioia i fan in tutto il mondo, Michael C. Hall, l’inesorabile interprete di Dexter Morgan, ha confermato oggi l’attesissimo ritorno della serie Dexter: Resurrection per una seconda stagione. “Grazie a tutti voi per il supporto incredibile”, ha esordito l’attore in un video condiviso sui canali social ufficiali della serie. “La vostra passione ha reso possibile questo. E sì, la seconda stagione è ufficiale: stiamo aprendo la stanza degli sceneggiatori proprio ora. Non vedo l’ora di continuare questa avventura con voi!”.
The story continues. #DexterResurrection is returning for Season 2 🔪 pic.twitter.com/iGjRP77x8b
— Dexter (@SHO_Dexter) October 8, 2025
L’annuncio arriva a pochi mesi dal debutto della prima stagione, andato in onda su Paramount+ Premium l’11 luglio 2025, con un totale di dieci episodi che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori. Ambientata dieci settimane dopo gli eventi di Dexter: New Blood, la serie vede Dexter – sopravvissuto miracolosamente alla ferita da arma da fuoco che sembrava fatale – inseguire suo figlio Harrison a New York, mentre il capitano Angel Batista della polizia di Miami è sulle loro tracce. Hall riprende il ruolo con un’energia rinnovata, affiancato da un cast stellare che include Uma Thurman, Jack Alcott, David Zayas, Ntare Mwine, Kadia Saraf, Dominic Fumusa, Emilia Suárez, James Remar e persino Peter Dinklage in un ruolo misterioso. Le riprese principali sono previste a metà del 2026.
Dexter: Resurrection si conferma così un fenomeno pronto a macchiare di nuovo gli schermi con sangue e dilemmi etici. La seconda stagione è in arrivo: preparate i coltelli.