Serie TV
Mercoledì è stata rinnovata per una terza stagione
Mercoledì avrà anche una terza stagione: Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie ancora prima dell’uscita del secondo capitolo

Arriva un annuncio inaspettato per i fan di Mercoledì: poco fa, infatti, Netflix ha comunicato tramite i propri canali social ufficiali che la popolare serie tv diretta dal visionario Tim Burton avrà anche una terza stagione. Il rinnovo dello show, tra i prodotti di punta del colosso dell’intrattenimento statunitense, arriva ancora prima del debutto della seconda stagione (in previsione il 6 agosto).
Mercoledì 3 si farà: arriva l’annuncio ufficiale di Netflix
Visto lo straordinario successo della serie, nata come spin-off del famoso franchise incentrato sulla famiglia Addams, Netflix ha scelto di proseguire con il progetto (lanciato nel 2022 e diventato in breve tempo uno degli show più visti del catalogo della piattaforma di streaming online americana). Al momento, tuttavia, non conosciamo ulteriori dettagli su trama, inizio delle riprese, data d’uscita ed eventuali cambiamenti all’interno del cast e del team di produzione.
Nel frattempo, c’è sempre più trepidazione per l’arrivo della seconda stagione. Tra due settimane rivedremo la talentuosa Jenna Ortega nei panni dell’iconica Mercoledì Addams, alle prese con nuove lugubri avventure. Nei nuovi episodi la nostra amata protagonista tornerà alla Nevermore Academy, una scuola superiore “speciale” frequentata da individui con poteri sovrannaturali, dopo aver avuto una spaventosa visione riguardante una cara amica. È a questo punto che la ragazza scopre un segreto nascosto nel passato della madre. Le due, che hanno sempre avuto un rapporto conflittuale, dovranno collaborare se vogliono evitare che la storia si ripeta. Al fianco di Jenna Ortega rivedremo nuovamente Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams ed Emma Myers in quello della frizzante e amichevole licantropa Enid Sinclaire. Luis Guzmán è Gomez Addams, mentre Joy Sunday e Hunter Doohan tornano nei panni di Bianca (una sirena e studentessa della Nevermore) e Tyler (un giovane dalla personalità oscura).