Serie TV
Mercoledì 3, svelata la data di inizio riprese
Il tanto atteso ritorno a Nevermore è ufficialmente fissato, grazie a Luis Guzmán che si è lasciato sfuggire i dettagli chiave che i fan stavano attendendo
Molte informazioni sono circolate in giro sulla tempistica di produzione per la stagione 3 di mercoledì. Luis Guzman ha finalmente confermato quando inizieranno. Come notato per la prima volta dall’account fan Micol su X, Guzman stava partecipando a un Q&A dal vivo, e durante le sue risposte, ha confermato che la stagione 3 sarebbe iniziata nel febbraio 2026. Lo abbiamo confermato anche con altre località.
Luis confirmed they start filming Wednesday season 3 in February 🙌🏻 pic.twitter.com/x0jLCNKyOS
— Micol (@wensadms) November 16, 2025
Cos’altro sta succedendo nel mondo di Mercoledì? Ricapitoliamo
- Mercoledì stagione 2 ha completato la sua finestra di 91 giorni (il periodo che Netflix usa per misurare la sua lista di più visti di tutti i tempi) il 3 dicembre, con lo spettacolo ora posizionato come il quarto titolo inglese più visto nella storia di Netflix. Tuttavia, è stato significativamente in calo nella stagione 1.
- Nella prima notizia del casting per la stagione 3, Ava Green è stata confermata come zia Ophelia.
- In un’intervista Jenna Ortega ha anticipato di più su ciò che sta arrivando nella stagione 3, prendendo in giro una storia più incentrata sulle donne nei prossimi episodi, dicendo: “Ora che abbiamo presentato la meravigliosa Joanna Lumley come mia madre, vorrei raccontare di più su quella storia. L’abbiamo lasciato un po’ un cliffhanger, ma cos’è stato che ha portato a quella situazione? E come, come madre, non voglio che ciò accada in questa relazione [con Mercoledì].”
- TUDUM, aggiornando la loro recente copertura mercoledì, S3, ha confermato il cast di ritorno:
- Jenna Ortega
- Emma Myers
- Cacciatore Doohan
- Domenica di gioia
- Moosa Mostafa
- Georgie Contadino
- Isaac Ordonez
- Billie Piper
- Luyanda Unati Lewis-Nyawo
- Vittorio Dorobantu
- Evie Templeton
- Luis Guzmán
- Caterina Zeta-Jones
- Joanna Lumley
- Fred Armisen