Serie TV
Matthew McConaughey protagonista di una nuova serie Netflix dal creatore di ‘True Detective’ Nic Pizzolatto
Dopo una spietata guerra di offerte, Netflix è riuscita ad acquistare i diritti di una nuova serie drammatica che riunirà Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto.

Dopo più di un decennio dal clamoroso successo dell’esordio di ‘True Detective’ (2014), l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey e il geniale showrunner Nic Pizzolatto si preparano a unire le forze e fare scintille per dare vita a un nuovo progetto targato Netflix con il sostegno di Skydance Sports. I protagonisti della serie dal titolo provvisorio ‘The Brothers Project’ saranno McConaughey e un volto molto amato dal grande pubblico, Cole Hauser, protagonista della serie ‘Yellowstone’ nel ruolo di Rip Wheeler.
‘The Brothers Project’: due fratelli nel mondo dello sport
Il nuovo progetto creato da Pizzolatto è ancora top secret, ma considerando il coinvolgimento produttivo di Skydance Sports, è facile immaginare che il mondo in cui si articolerà la storia sarà quello sportivo. Matthew McConaughey e Cole Hauser avevano già lavorato insieme proprio nel ruolo di due fratelli in ‘La Vita è un Sogno’ di Richard Linklater, quindi l’affiatamento tra i due attori è assicurato. Nuovi dettagli sulla trama e sul resto del cast sono in corso di sviluppo, nel frattempo McConaughey sarà sul red carpet del Festival di Toronto il 5 settembre per lanciare ‘The Lost Bus’, un thriller mozzafiato sugli incendi in California diretto da Paul Greengrass.