Seguici su

Serie TV

Matthew McConaughey protagonista di una nuova serie Netflix dal creatore di ‘True Detective’ Nic Pizzolatto

Dopo una spietata guerra di offerte, Netflix è riuscita ad acquistare i diritti di una nuova serie drammatica che riunirà Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto.

Pubblicato

il

Dopo più di un decennio dal clamoroso successo dell’esordio di ‘True Detective’ (2014), l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey e il geniale showrunner Nic Pizzolatto si preparano a unire le forze e fare scintille per dare vita a un nuovo progetto targato Netflix con il sostegno di Skydance Sports. I protagonisti della serie dal titolo provvisorio ‘The Brothers Project’ saranno McConaughey e un volto molto amato dal grande pubblico, Cole Hauser, protagonista della serie ‘Yellowstone’ nel ruolo di Rip Wheeler.

‘The Brothers Project’: due fratelli nel mondo dello sport

Il nuovo progetto creato da Pizzolatto è ancora top secret, ma considerando il coinvolgimento produttivo di Skydance Sports, è facile immaginare che il mondo in cui si articolerà la storia sarà quello sportivo. Matthew McConaughey e Cole Hauser avevano già lavorato insieme proprio nel ruolo di due fratelli in ‘La Vita è un Sogno’ di Richard Linklater, quindi l’affiatamento tra i due attori è assicurato. Nuovi dettagli sulla trama e sul resto del cast sono in corso di sviluppo, nel frattempo McConaughey sarà sul red carpet del Festival di Toronto il 5 settembre per lanciare ‘The Lost Bus’, un thriller mozzafiato sugli incendi in California diretto da Paul Greengrass.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *