Seguici su

Serie TV

L’estate nei tuoi occhi: in arrivo il film. Belly sceglierà Conrad o Jeremiah?

Amazon ha confermato la produzione del capitolo finale che chiuderà le vicende che vedono protagonista Belly Conklin ed i fratelli Fisher

Pubblicato

il

L’estate nei tuoi occhi: in arrivo il film.
Crediti @SarahPatellaro X

Da quando ha debuttato su Prime Video nel giugno 2022, L’estate nei tuoi occhi – adattamento della trilogia young adult di Jenny Han – ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno generazionale. La serie, che esplora il triangolo amoroso tra Belly Conklin e i fratelli Fisher, Conrad e Jeremiah, ha mescolato nostalgia, dramma e la magia di un’estate perfetta, ispirando fan art, teorie online e persino petizioni per prolungare la sua vita. Ma ora, proprio mentre l’ultimo episodio della terza e conclusiva stagione va in onda oggi, arriva l’annuncio che i fan stavano aspettando: la storia non finisce qui. Amazon ha confermato la produzione di un film che proseguirà le vicende di Belly, promettendo di dare giustizia a quel “capitolo finale” che l’autrice stessa ha definito imprescindibile.

Belly sceglierà Conrad o Jeremiah?

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, durante un evento esclusivo a Parigi per celebrare la conclusione della serie. Jenny Han, creatrice e produttrice esecutiva, ha dichiarato sul red carpet: “C’è un’altra tappa importante rimasta nel percorso di Belly e ho pensato che solo un film potesse renderle giustizia”. Courtenay Valenti, a capo di Amazon MGM Studios, e Vernon Sanders, responsabile di Prime Video, hanno elogiato la serie come un “fenomeno globale che ha creato momenti di gioia, nostalgia e connessione”. Il film, prodotto sempre da Amazon Studios e wiip, vedrà il ritorno del cast principale, anche se i dettagli sulla trama rimangono top secret. Si sa solo che chiuderà l’arco narrativo ispirato ai libri, rispondendo alle domande che hanno tormentato i fan per anni: Belly sceglierà Conrad o Jeremiah? E come evolveranno i rapporti familiari dopo le tragedie della serie?

Le showrunner Han e Sarah Kucserka, insieme alla executive producer Karen Rosenfelt, promettono un finale “a colpi di emozioni”, fedele allo spirito dei romanzi ma con un twist cinematografico che potrebbe includere location internazionali. Chissà, forse un ritorno a Parigi per Belly? 

Che ne pensate, team Conrad o team Jeremiah? Preparate i fazzoletti per il grande schermo! 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *