Seguici su

Serie TV

L’estate dei segreti perduti: arriva il rinnovo

Amazon Prime Video ha ufficialmente rinnovato la serie young adult L’estate dei segreti perduti per una seconda stagione

Pubblicato

il

L'estate dei segreti perduti (We Were Liars)
Crediti immagine: Prime Video

L’estate dei segreti perduti, serie tv di nuova uscita prodotta da Amazon Prime Video, avrà anche una seconda stagione: la conferma del rinnovo arriva direttamente dal colosso dell’intrattenimento statunitense, che aveva lanciato lo show (conosciuto anche con il titolo originale We Were Liars) a inizio estate.

L’estate dei segreti perduti è uno dei titoli più guardati dell’estate 2025: adesso arriva il rinnovo

Arrivata sulla popolare piattaforma di streaming online lo scorso 18 giugno, L’estate dei segreti perduti è diventato in breve tempo uno dei titoli più guardati dell’estate. La trama di questa serie young adult è ispirata all’omonimo romanzo di E. Lockhart. Protagonista della storia è la giovane Cadence, appartenente alla ricchissima famiglia Sinclair. Un’estate, mentre la ragazza è in vacanza sull’isola privata di proprietà della sua famiglia, accade un misterioso incidente che le fa perdere la memoria. Che cosa è successo veramente quel giorno? La realtà è che su quell’isola tutti hanno un segreto da nascondere (da qui il titolo originale We Were Liars).

Ora, tre mesi dopo il debutto, questa intrigante serie tv mistery è stata rinnovata anche per una seconda stagione. Julie Plec, che ha lavorato come showrunner assieme a Carina Adly MacKenzie, ha dichiarato alla rivista specializzata Deadline che il nuovo ciclo di episodi andrà ancora più a fondo nelle vite dei protagonisti, aggiungendo anche una nuova generazione. L’autrice, E. Lockhart, ha dato un ulteriore indizio sulla possibile trama della prossima stagione, esportando il pubblico a leggere anche il libro prequel Family of Liars. “La compagnia è entusiasta del successo ottenuto dalla serie. Il pubblico ha risposto talmente bene che abbiamo deciso di proseguire con la storia” ha aggiunto il direttore di Amazon MGM Studios Vernon Sanders.

Nella prima stagione abbiamo visto Emily Alyn Lind (La babysitter) nel ruolo della protagonista Cadence Sinclair Eastman, affiancata da Shubham Maheshwari, Esther McGregor, Joseph Zada, Caitlin FitzGerald, Mamie Gummer, Candice King, Rahul Kohli e David Morse.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *