La splendida attrice premio Oscar sarà attrice, ideatrice e produttrice della nuova serie di Amazon Prime Video ‘Dead Ringers’, tratta dal film cult di David Cronenberg ‘Inseparabili’.

Questo progetto, nato da un’idea della stessa Weisz, è un adattamento del cult degli anni ’80 del regista Cronenberg, che fu interpretato da Jeremy Irons. 

Rachel Weisz si misurerà nel doppio ruolo principale di Elliot e Beverly Mantle, gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un senso innato nel rompere i confini e le barriere dell’etica medica per tentare di modernizzare le pratiche antiquate nel mondo della medicina e portare l’assistenza sanitaria delle donne in prima linea.

La Weisz è anche prossima al debutto di ‘Black Widow’, l’attesissimo film estivo targato Marvel che vedremo al cinema e su Disney plus, in cui l’attrice interpreta il ruolo di Melina.

La carriera di Rachel è nata nel teatro e nel cinema indipendente britannico, raggiungendo la notorietà mondiale grazie al film ‘La Mummia’. Il premio Oscar lo vinse con ‘The Constant Gardner- La cospirazione’ e l’uomo della sua vita lo ha sposato nel 2011… non un uomo qualunque bensì nientedimeno che 007, alias Daniel Craig. 

Pensate che Rachel ha indossato la tutina da supereroina in Black Widow poco dopo essere diventata mamma per la seconda volta e riguardo questa sfida ha dichiarato:

“Per girare quelle incredibili scene d’azione piene di salti, botte, lotte e soprattutto per entrare nel mio costume dopo aver avuto una bambina a 48 anni, ho dovuto passare molte ore in palestra, facendo per lo più pilates e cardio. Ma il film affronta anche il lato intimo di queste supereroine. Le emozioni sono un ingrediente fondamentale… a partire dall’amore, il più potente dei sentimenti”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
dead ringers Rachel Weisz

ultimo aggiornamento: 24-07-2021


La Casa di Carta 5, ecco la data di uscita del gran finale

HBO Max, il principino George è il protagonista di “The Prince”, serie animata sui Reali Inglesi. Scattano le polemiche tra i sudditi britannici VIDEO