Seguici su

Serie TV

Grey’s Anatomy 22 arriva presto in Italia: rivelata la data d’uscita

Grey’s Anatomy sta per tornare con la stagione 22: in Italia i nuovi episodi saranno disponibili su Disney+ dal 27 novembre

Pubblicato

il

Grey's Anatomy 22
Crediti immagine: Hulu

Grey’s Anatomy 22, già rilasciata negli Stati Uniti, sta per arrivare anche nel nostro Paese: tramite un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, Disney+ Italia ha rivelato che i nuovi episodi del medical drama più longevo della televisione debutteranno sul servizio di streaming online il 27 novembre.

In America Grey’s Anatomy 22 sta andando in onda da ottobre: in Italia i nuovi episodi arriveranno a fine novembre

Considerata una delle serie tv più iconiche di sempre, Grey’s Anatomy è tornata con la ventiduesima stagione a inizio ottobre. Nel nostro Paese, però, i nuovi attesissimi episodi saranno disponibile a partire da fine novembre. Dalle prime clip del trailer (per ora disponibile solo in inglese su Hulu) capiamo subito che il Grey Sloan Memorial di Seattle e i suoi medici si troveranno faccia a faccia con una nuova tragedia: alla fine della stagione 21, infatti, un’esplosione ha scosso l’ospedale e le sue sale operatorie, facendo anche delle vittime. Dopo le critiche ricevute dalle ultime stagioni, i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle vibes della nuova stagione, la cui trama ricorda molto i vecchi e amatissimi episodi.

Per saperne di più dovremo attendere il 27 novembre. Sappiamo però che la maggior parte del cast è stata riconfermata. La star dello show Ellen Pompeo (vista recentemente nella miniserie drammatica di Hulu Good American Family) ha ripreso il ruolo di Meredith Grey e sarà affiancata dagli altri personaggi principali come Catherine Fox (Debbie Allen), Owen Hunt (Kevin McKidd), Teddy Altman (Kim Raver), Jo Wilson (Camilla Luddington), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Ben Warren (Jason Winston George), Atticus Lincoln (Chris Carmack), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *