Seguici su

Serie TV

Grey’s Anatomy 22 arriva prossimamente: ecco il primo TRAILER

La stagione 22 del celebre medical drama Grey’s Anatomy uscirà il 9 ottobre negli Stati Uniti: rilasciato il primo trailer ufficiale

Pubblicato

il

Grey's Anatomy 22
Crediti immagine: Hulu

Ormai manca poco: Grey’s Anatomy sta tornando con la sua attesissima stagione 22, che uscirà negli Stati Uniti il 9 ottobre. I fan italiani dovranno pazientare ancora un po’ per vedere il nuovo ciclo di episodi: la data di lancio, infatti, non è ancora nota, ma con ogni probabilità la nuova stagione del medical drama più longevo della televisione arriverà nel nostro Paese a inizio 2026 e sarà visibile sulla piattaforma di streaming online Disney + (dove sono disponibili anche le altre stagioni).

Nella stagione 22 un nuovo dramma scuote l’ospedale e i suoi medici: le vecchie vibes di Grey’s Anatomy sono tornate?

Nel frattempo, Hulu ed ABC (la casa di produzione originale dello show) hanno rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione in arrivo. Dalle prime clip capiamo subito che i medici del Grey Sloan Memorial di Seattle sono nuovamente in pericolo: alla fine della stagione 21, infatti, un’esplosione ha scosso l’ospedale e le sue sale operatorie. Se ci siano state vittime, non ci è ancora dato saperlo.

Quello che sappiamo sono i membri del cast confermati nei rispettivi ruoli: Ellen Pompeo, vera e propria star della serie, tornerà a interpretare la dottoressa Meredith Grey e sarà affiancata da altri protagonisti tra cui Debbie Allen (Catherine Fox), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Jason Winston George (Ben Warren). Meno chiara la situazione di Chris Carmack e Niko Terho, volti rispettivamente del chirurgo ortopedico Link e della matricola Lucas Adams: entrambi, che nel corso delle ultime stagioni sono diventati sempre più popolari all’interno del fandom, non compaiono nel trailer (così come non compare nemmeno Chandra Wilson, storica interprete dell’iconica Miranda Bailey).

Il primo segno che qualcosa di terribile sconvolgerà ancora una volta le vite dei chirurghi del Grey Sloan Memorial? In effetti i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle vibes della nuova stagione, la cui trama ricorda molto le amatissime stagioni iniziali. In Italia dovremo aspettare ancora un po’, ma intanto ecco il TRAILER UFFICIALE in lingua originale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *