Serie TV
Fallout è stato rinnovato anche per una terza stagione
Amazon ha deciso di rinnovare Fallout per una terza stagione: l’annuncio arriva ancora prima dell’uscita del secondo ciclo di episodi

Fallout 3 si farà: Amazon Prime Video ha annunciato di aver rinnovato la sua popolare serie tv post-apocalittica per una terza stagione. La notizia è arrivata ancora prima del debutto del secondo capitolo, in programma per dicembre 2025.
La terza stagione di Fallout ci sarà: Prime Video ha rinnovato per un ulteriore capitolo l’amata serie tv basata sull’iconico videogame
Immediatamente dopo il suo lancio, nell’aprile del 2024, Fallout è diventata una delle serie più famose e amate del catalogo di Prime Video, entrando nella Top 3 delle fiction con maggiori visualizzazioni prodotte dal colosso dell’intrattenimento americano. Ideato da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, lo show è ispirato all’omonima serie di videogiochi, tra i principali esempi del genere steampunk e atompunk di fine anni Novanta. Nel cast troviamo Walton Goggins (visto di recente nella terza stagione di The White Lotus), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà), Kyle MacLachlan (I segreti di Twin Peaks), Moisés Arias (Ender’s Game, A un metro da te), Frances Turner (The Boys, After, L’uomo nell’alto castello, New Amsterdam) e la star di Yellowjackets Ella Purnell.
Come riportato da Deadline e da altre testate specializzate, la casa di produzione ha dunque deciso di cavalcare l’onda dell’enorme successo ottenuto dal pluripremiato show e ha deciso di produrre un ulteriore capitolo prima ancora dell’uscita dei nuovi episodi. “Siamo emozionati di far finire il mondo ancora una volta per la terza stagione di Fallout. Siamo grati di questa importante collaborazione con Amazon MGM Studios, ringraziamo il nostro cast brillante, i nostri showrunner Geneva e Graham e i nostri incredibili fan, che contribuiscono a mandare avanti questa avventura” hanno commentato i prodotti esecutivi dello show Jonathan Nolan e Lisa Joy.