Serie TV
Fallout 2, svelata la data d’uscita e il TRAILER UFFICIALE
Fallout 2, seconda stagione della serie cult targata Amazon Prime Video, uscirà in streaming il 17 dicembre: ecco il TRAILER UFFICIALE
Finalmente è stata rivelata la data d’uscita di Fallout 2, seconda stagione di una delle serie tv più popolari del catalogo di Amazon Prime Video: i nuovi attesissimi episodi dello show basato sul celebre videogame post-apocalittico degli anni Novanta usciranno il 17 dicembre. La casa di produzione ha pubblicato anche il TRAILER UFFICIALE.
A dicembre arriva Fallout 2, seconda attesissima stagione del popolare show ispirato all’iconica serie di videogiochi post-apocalittici
Dopo le otto puntate della prima stagione, lanciata nell’aprile del 2024, ecco che a dicembre arriverà anche il secondo capitolo. Confermati i personaggi principali, con la protagonista Lucy McLean interpretata nuovamente da Ella Purnell (Yellojackets, Maleficent). Al suo fianco ritroveremo anche Aaron Moten (Mozart in the Jungle) nel ruolo di Maximus e Walton Goggins (The Shield, The Hateful Eight, The White Lotus) in quello di Cooper Howard/il Ghoul.
Nelle prime clip vediamo Lucy imbarcarsi in un nuovo viaggio attraverso il deserto per andare alla ricerca del padre (scomparso all’inizio della prima stagione). Tutto intorno, le rovine di un mondo devastato dalla guerra nucleare: la stessa ambientazione in stile atompunk che si vede anche nella serie di videogiochi lanciata nell’ormai lontano 1997. Assieme al Ghoul, suo compagno di viaggio, la giovane parte alla volta di Las Vegas, città chiave per la storia: a quanto pare, infatti, è qui che tutto ebbe inizio.
Di seguito riportiamo anche il primo TRAILER UFFICIALE in italiano (pubblicato da Amazon Prime Video Italia sul proprio canale YouTube).
