Seguici su

Serie TV

Euphoria 3 uscirà nella primavera del 2026

Euphoria 3: dopo quattro anni il teen drama di successo con Zendaya e Sydney Sweeney sta per tornare

Pubblicato

il

Euphoria 3
Crediti immagine: profilo Instagram Euphoria

Grazie alle prime indiscrezioni abbiamo un’idea di quando uscirà Euphoria 3: la terza attesissima stagione del popolare teen drama realizzato da HBO (colosso dell’intrattenimento statunitense che ha firmato altri titoli di successo come The White Lotus, The Last of Us e House of the Dragon) arriverà nella primavera del 2026. Ad annunciarlo sono diverse testate del settore come Variety.

Euphoria 3: dopo quattro anni il teen drama di successo con Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi sta per tornare

Il percorso di produzione del terzo capitolo della serie è stato lungo e turbolento: dopo vari ritardi dovuti allo storico sciopero dei lavoratori di Hollywood che nel 2023 paralizzò l’industria, lo show ideato e scritto da Sam Levinson per HBO ha rischiato addirittura di essere cancellato. In seguito, però, il progetto ha ripreso il via e le prime voci parlavano di un possibile debutto del corso del 2025. La musica è cambiata ancora una volta e finalmente sembra che ci sia un epilogo alla vicenda: Euphoria 3 uscirà la prossima primavera, anche se il CEO della casa di produzione Casey Bloys ha affermato che non c’è ancora un’esatta data d’uscita.

Anche se ci sarà da pazientare ancora un po’, i fan del famosissimo teen drama con Zendaya sono già entusiasti di rivedere Rue e soci sullo schermo. Confermato anche gran parte del cast: Sydney Sweeney (lanciatissima nel mondo del cinema e della moda) torna nel ruolo di Cassie Howard, Alexa Demie sarà nuovamente Maddie Perez e Jacob Elordi (visto recentemente nel film di Guillermo del Toro Frankenstein) interpreterà di nuovo Nate Jacobs. Hunter Schafer (Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente) è Jules, Maude Apatow è Lexi e Eric Dane dovrebbe tornare a vestire i panni del padre di Nate, Cal. Tra le new entry, infine, ci saranno due personaggi visti nella seconda stagione: Laurie (Martha Kelly) e Faye (Chloe Cherry).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *