Seguici su

Serie TV

Euphoria 3 arriva il 13 aprile: ecco il primo TRAILER UFFICIALE

HBO ha rivelato il primo TRAILER UFFICIALE di Euphoria 3, terza attesissima stagione del popolare teen drama con Zendaya e Sydney Sweeney

Pubblicato

il

Euphoria 3
Crediti immagine: profilo YouTube di Sky

È quasi tutto pronto per il ritorno di fiamma di Euphoria, il teen drama di enorme successo lanciato nel 2019 da HBO e arrivato adesso alla sua stagione numero 3: il nuovo attesissimo capitolo dello show arriverà questa primavera e la casa di produzione ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale. Per quanto riguarda la data d’uscita, il nuovo ciclo di episodi uscirà sul servizio di streaming online HBO Max il 12 aprile (negli Stati Uniti). In Italia, invece, sarà trasmesso su Sky dal 13 aprile.

Ecco cosa sappiamo di Euphoria 3, l’amatissima serie tv targata HBO con Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi

Il percorso di produzione del terzo capitolo della serie ideata da Sam Levinson è stato lungo e turbolento: dopo vari ritardi dovuti allo storico sciopero dei lavoratori di Hollywood che ormai tre anni fa paralizzò l’industria, lo show ha rischiato addirittura di essere cancellata. In seguito, però, il progetto è ripartito e ora (a quattro anni di distanza dall’uscita della seconda stagione) è finalmente pronto a tornare sui nostri schermi.

Confermato anche gran parte del cast principale. Sydney Sweeney, lanciatissima nel mondo dello spettacolo e vista di recente nel thriller Una di famiglia – The Housemaid, torna nel ruolo di Cassie Howard. Jacob Elordi, apparso tra il resto nelle pellicole Saltburn e Frankenstein e nel film di prossima uscita Cime tempestose, interpreterà di nuovo Nate Jacobs. Alexa Demie è nuovamente la spregiudicata Maddie Perez, Hunter Schafer (Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente) è Jules mentre Maude Apatow è Lexi. Infine, la star della serie Zendaya (Spiderman, Dune) tornerà a vestire i panni della protagonista Rue, una giovane tossicodipendente che si infila sempre nei guai.

È proprio da qui che comincia la terza stagione: una volta finito il liceo, l’esistenza di Rue è condizionata dall’assunzione di sostanze stupefacenti. I problemi aumenteranno quando la sua vecchia conoscenza Laurie (Martha Kelly) tornerà a reclamare quello che le spetta. Nel frattempo, la vita degli altri protagonisti sarà altrettanto complicata.

Di seguito ecco il TRAILER UFFICIALE in italiano, pubblicato da Sky sul proprio canale YouTube.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *