Serie TV
Eric Bana ha fatto centro: ‘Untamed’ rinnovata per la seconda stagione
La serie mistery-thriller targata Netflix proseguirà con nuovi misteri ambientati nella natura selvaggia dei parchi nazionali americani.

Eric Bana è il protagonista di ‘Untamed’, serie limitata con una trama che era nata per essere autoconclusiva. L’ingrediente principale del successo di questo thriller è la location: il favoloso Parco Nazionale di Yosemite in California, cornice perfetta per nascondere terribili segreti e misteri. Il grande successo di pubblico in tutto il mondo, dopo il debutto su Netflix il 17 luglio 2025, ha convinto lo streaming ha puntare su questo progetto per regalare al pubblico nuove emozioni. Il protagonista di questo thriller è Eric Bana, l’affascinante e intenso attore australiano noto al grande pubblico per film di successo come ‘Hulk’, ‘Troy’ e il dramma di Steven Spielberg ‘Munich’.
L’annuncio del rinnovo di ‘Untamed’ ha sorpreso Eric Bana
Alla notizia del rinnovo inaspettato per una seconda stagione, Eric Bana è rimasto sorpreso e ha svelato alla rivista ‘Variety’ nuovi dettagli: “Sono davvero entusiasta che abbiamo l’opportunità di dare vita a un’altra stagione di ‘Untamed’. La risposta alla prima stagione è stata la testimonianza dell’incredibile impegno del nostro team nel realizzare qualcosa di veramente unico. Non vedo l’ora di accompagnare Kyle nel suo prossimo viaggio”. ‘Untamed’ 2’ condurrà il pubblico in un nuovo Parco Nazionale … e considerando che l’America è ricca di splendidi spazi naturali, il format potrebbe vivere molto a lungo.