Serie TV
Emily in Paris è stato rinnovato anche per una stagione 6
Emily in Paris 6 si farà: la popolare serie tv targata Netflix è stata rinnovata anche per una sesta stagione
Dopo il lancio della quinta stagione, avvenuto il 18 dicembre scorso, Netflix ha deciso di rinnovare ulteriormente Emily in Paris: la popolare serie con protagonista Lily Collins, dunque, avrà anche un capitolo numero 6. A dare la notizia sono state diverse testate d’intrattenimento come Deadline e Variety.
Arriva il rinnovo di Emily in Paris: ecco dove siamo arrivati con la quinta stagione, uscita meno di un mese fa
La storia della frizzante Emily Cooper, sempre divisa tra lavoro e relazioni personali, non è ancora giunta al capolinea. Nel corso dell’ultima stagione la nostra esuberante e coloratissima esperta del marketing si è trasferita da Parigi a Roma per dirigere l’Agenzia Grateau. Le avventure di Emily sono dunque continuate nella capitale italiana, ma non solo. Una parte delle riprese si sono infatti girate a Venezia.
Lily Collins è stata confermata nel ruolo della protagonista. Tra i membri del cast, invece, abbiamo nuovamente visto Ashley Park (volto di Mindy Chen, l’inseparabile migliore amica di Emily), Philippine Leroy-Beaulieu (confermata nel ruolo di Sylvie Grateau, l’iconico capo di Emily), Lucien Laviscount (volto di Alfie) e l’amata new entry Eugenio Franceschini (che interpreta Marcello Muratori, nuovo interesse amoroso della protagonista). Presente anche un ospite d’eccezione: Raoul Bova. Il noto attore italiano è l’affascinante regista pubblicitario Giancarlo.
Lanciata nel 2020, Emily in Paris ha raccolto velocemente un successo mondiale grazie alla sua leggerezza. La quinta stagione della serie ideata da Darren Star ha debuttato nella Top 10 delle serie più viste di Netflix, occupando la seconda posizione con 13,5 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di streaming. Numeri che hanno portato la società di produzione a scegliere di rinnovare il progetto ancora una volta. I dettagli sulla stagione 6 (come l’inizio delle riprese o eventuali cambiamenti nel cast) non sono stati ancora rivelati.