Seguici su

Serie TV

Dexter: Resurrection 2, i creatori della serie smentiscono le voci circolate su Al ‘Rapunzel’

Clyde Phillips e Scott Reynolds fanno chiarezza sull’idea che i fan si sono fatti sul serial killer che è riuscito a sfuggire a Dexter. Tornerà? In che veste?

Pubblicato

il

Dexter: Resurrection 2, i creatori della serie smentiscono le voci circolate su Al 'Rapunzel'
crediti dexterdaily.com

Mentre il lavoro sulla seconda stagione di Dexter: Resurrection va avanti, il team creativo guidato da Clyde Phillips e Scott Reynolds punta ancora una volta a una sceneggiatura che possa eguagliare l’energia della prima stagione, se non superarla. Sono ben consapevoli delle innumerevoli teorie dei fan che appaiono online, specialmente quelle incentrate su personaggi specifici le cui storie sembrano mature per alcuni colpi di scena inaspettati. The New York Ripper continua ad essere il mistero più discusso della prossima stagione (“Sarà nella seconda stagione”, ha detto Phillips, confermando che la sua trama andrà avanti ancora), ma un altro personaggio con un’identità confermata è diventato tranquillamente una calamita per la speculazione. Al Walker, meglio conosciuto dal pubblico come il serial killer Rapunzel, interpretato da Eric Stonestreet, è l’ultimo membro sopravvissuto della versione 2022 di Leon Prater del suo “club di serial killer”.

Le dichiarazioni a The Dark Passengers: A Dexter Podcast che chiudono ogni ipotesi

La sua “fuga” dal tavolo di Dexter la scorsa stagione, insieme alla breve presa in giro nei file di Prater durante i momenti di chiusura del finale, ha effettivamente aperto la porta ai fan per chiedersi se la sua trama sia diretta da qualche parte molto più grande e complicata di quanto pensiamo. Quelle domande sono diventate una teoria completa che suggerisce che Al potrebbe non essere l’uomo che afferma di essere. Durante una recente intervista su The Dark Passengers: A Dexter Podcast, i presentatori hanno sollevato una delle teorie che si sono diffuse molto online di recente: l’idea che Al potrebbe lavorare segretamente con il governo, forse anche sotto copertura all’interno della cerchia di Prater. Il ragionamento derivava dalla convinzione che non lo vediamo mai chiaramente uccidere la donna bruna presente nel suo video “show and tell” durante la Stagione 1, Episodio 7. Clyde Phillips non ha perso tempo a rispondere alla teoria. L’idea che Al fosse un agente sotto copertura è stata completamente chiusa.

Al Walker tornerà, ma non come agente nascosto o investigatore segreto. È esattamente ciò che lo spettatore lo ha visto: un serial killer contorto che è riuscito a sfuggire alla portata di Dexter. Le teorie più elaborate potrebbero essere divertenti da esplorare, ma in questo caso, in realtà non indicano nulla che stia effettivamente accadendo dietro le quinte.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *