Serie TV
Daredevil: Born Again è stato rinnovato per una terza stagione
Daredevil: Born Again, la serie prodotta da Marvel Television e distribuita da Disney +, avrà anche una terza stagione

Ora è ufficiale: Daredevil: Born Again avrà anche una terza stagione. Lo show targato Marvel Television è stato rinnovato ancora prima dell’uscita della sua seconda stagione, prevista per il 2026 sulla popolare piattaforma di streaming online Disney +. Come riportato dalla rivista specializzata Deadline, è stato il produttore cinematografico (nonché capo di Marvel TV) Brad Winderbaum a confermare la notizia.
Daredevil: Born Again: lo show è stato rinnovato per una terza stagione ancora prima del debutto della seconda
Daredevil: Born Again, che ha debuttato con il primo ciclo di episodi a marzo 2025, è uno degli ultimi titoli prodotti dalla Marvel Studios, la casa di produzione statunitense specializzata in show e film sui supereroi. Lo show (che in italiano è conosciuto anche come Daredevil: Rinascita) è la continuazione ufficiale dell’omonima serie tv distribuita da Netflix dal 2015 al 2018.
Questa la trama: Matt Murdock, un avvocato cieco con sensi sovrumani di Hell’s Kitchen, è in realtà Daredevil. Nel nuovo show l’iconico vigilante mascherato dovrà confrontarsi nuovamente con il suo storico nemico Wilson Fisk, diventato sindaco della città di New York dopo aver (apparentemente) lasciato le sue attività criminali. Il Diavolo Rosso avrà di nuovo il volto di Charlie Cox, già visto in questi panni in altri film della Marvel come Spider-Man: No Way Home, She-Hulk e Echo. Il co-protagonista Wilson Fisk/Kingpin, invece, è interpretato da Vincent D’Onofrio (già visto in Hawkeye e Echo).
In base alle prime anticipazioni, sappiamo che nella seconda stagione farà ritorno un personaggio molto amato dell’universo Marvel: parliamo di Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter (la quale è di recente apparsa nella serie di Paramount + Dexter: Resurrection). Ulteriori dettagli sul capitolo in uscita (o sulla terza stagione appena confermata) non sono ancora noti.