Seguici su

Serie TV

Dakota ed Elle Fanning saranno le sorelle Hilton in una serie targata A24

Dopo aver deciso di produrre la serie TV sulle memorie di Paris Hilton, le attrici Dakota e Elle Fanning hanno annunciato che saranno proprio loro ad interpretarle.

Pubblicato

il

La vita della giovane e controversa ereditiera Paris Hilton diventa una serie televisiva, prodotta da A24 e supervisionata dalle sorelle Dakota (‘La Guerra dei Mondi’) ed Elle Fanning (‘Il Curioso Caso di Benjamin Button), in qualità di produttrici esecutive e protagoniste. La serie è nata dal desiderio delle due attrici di raccontare in modo sincero e profondo la vera storia di Paris Hilton, grande amica d’infanzia di Elle Fanning. Da bambine si divertivano a giocare a ‘The Simple Life’: Dakota interpretava Paris e Elle Interpretava Nicole. Le sorelle Fanning, bambine prodigio del cinema d’autore, hanno fondato una casa di produzione, la ‘Lewellen Pictures’, con cui sviluppano progetti per il cinema e la televisione, come la serie ‘The Great’ (Hulu) e la miniserie ‘The Girl from Plainville’.

Paris Hilton: “Ci sono molte giovani donne che hanno bisogno di ascoltare la mia storia”.

Nell’autobiografia ‘The Memoir’, Paris Hilton si è raccontata in profondità e senza filtri: “Ho scritto questo libro nel tentativo di comprendere il mio posto in un momento di svolta… Mi sono concentrata sugli aspetti chiave della mia vita che hanno portato a ciò di cui sono più orgogliosa. Come mi è stato tolto il potere e come me lo sono ripreso, come ho costruito un’attività fiorente, un matrimonio e una famiglia”. Presto andrà in produzione l’adattamento televisivo della vita delle sorelle Hilton con i volti delle sorelle Fanning.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *