Serie TV
‘Cape Fear’: nuovi arrivi nel cast, insieme a Amy Adams e Javier Bardem
La serie di Apple TV tratta dall’omonimo film si avvale di nuovi arrivi nel cast. Sono Anna Baryshnikov, Jamie Hector e Clara Wong

Sono finalmente usciti i nomi degli attori che si aggiungono al cast stellare della serie ‘Cape Fear-il Promontorio della Paura’, l’attesissimo progetto targato Apple Tv, tratto dal thriller ‘Cape Fear’ di cui esistono ben due versioni: quella del 1962, con Gregory Peck e Robert Mitchum e quella del 1991, di Martin Scorsese, con Robert De Niro (candidato all’Oscar per questo ruolo) e Nick Nolte. La versione televisiva sarà scritta e diretta dallo scrittore americano Nick Antosca, che nel cinema ha lavorato in passato in qualità di sceneggiatore e che ora si prepara a debuttare alla regia.
Cape Fear, la serie: nuovi volti si affiancano a Amy Adams e Javier Bardem
‘Cape Fear’ la serie avrà come produttori esecutivi Nick Antosca, Alex Hedlund, Darryl Frank e Justin Falvey. Inoltre produce anche Steven Spielberg, con la sua storica casa di produzione Amblin Television. I nuovi membri del cast di questo progetto ambizioso sono attori poco conosciuti ma di grande talento. Anna Baryshnikov, giovane attrice americana che si è messa in luce con ‘Manchester by the Sea’ e ‘Loves Lie Bleeding’. Jamie Hector, attore newyorkese, che abbiamo visto nella serie ‘Bosch’ nel ruolo di Jerry Edgar. Clara Wong, nota per i suoi ruoli nelle serie ‘Billions’, ‘Goliath’.