Seguici su

Serie TV

Black Rabbit, in arrivo una nuova serie Netflix con Jude Law

La trama e il trailer ufficiale di Black Rabbit, la nuova serie di Netflix con Jude Law che uscirà in streaming il 18 settembre

Pubblicato

il

Black Rabbit Netflix
Crediti immagine: Netflix

Dopo il successo strepitoso della fiction di Disney+ e FX The Bear, ecco che Netflix sta per lanciare un nuovo show ambientato nel mondo della ristorazione: il titolo di questa nuova miniserie drammatica è Black Rabbit e sarà disponibile sulla celebre piattaforma di streaming online a partire dal 18 settembre. Ad annunciare l’uscita di questo nuovo progetto è stata la stessa casa di produzione, che ne ha diffuso anche il trailer ufficiale.

Ecco quello che sappiamo di Black Rabbit, la miniserie con Jude Law che uscirà su Netflix a settembre

Questa la trama ufficiale riportata da Netflix: “Quando il proprietario del ristorante più in voga di New York permette al fratello problematico di rientrare a far parte dell’attività di famiglia, i guai si moltiplicano“. Il proprietario del locale, Jake Friedken, ha il volto di una star di Hollywood: parliamo del celebre Jude Law, apparso in numerose pellicole e serie tv di successo tra cui Ritorno a Cold Mountain, Sherlock Holmes, Anna Karenina, Animali fantastici – I segreti di Silente e The Young Pope). Il fratello scapestrato, Vince Friedken, è invece interpretato da Jason Bateman (visto nella nota fiction Ozark).

Nel cast, tra gli altri, sono presenti anche Cleopatra Coleman (Step Up Revolution, The Last Man on Earth), Amaka Okafor (The Responder, Bodies), Sope Dirisu (Black Mirror, Slow Horses), Dagmara Dominczyk (Montecristo, C’era una volta a New York), Chris Coy (True Blood, The Walking Dead), Abbey Lee (The Neon Demon) e Morgan Spector (Homeland). La serie è stata ideata per Youngblood Pictures e Netflix da Zach Baylin (sceneggiatore americano che ha lavorato a titoli come King Richard, Creed III, Gran Turismo, Bob Marley: One Love e The Order) e da Kate Susman (The Order). Lo stesso Jude Law appare anche come produttore esecutivo.

Di seguito riportiamo il TRAILER UFFICIALE (pubblicato su YouTube da Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *