Serie TV
Annette Bening si unisce al cast dello spin-off di ‘Yellowstone’
La star di ‘American Beauty’ è entrata ufficialmente nel cast di ‘The Dutton Ranch’, titolo provvisorio della nuova serie targata Paramount +.

Annette Bening è pronta a calarsi nei panni di Beulash Jackson, l’astuta e carismatica proprietaria di un imponente ranch in Texas. Dopo l’incredibile successo planetario della serie ‘Yellowstone’ interpretata da Kevin Costner e creata da Taylor Sheridan, sta per nascere l’attesissimo spin-off incentrato sui personaggi di Beth e Rip, interpretati rispettivamente da Kelly Reilly e Cole Hauser. Come sappiamo, Kevin Costner ha lasciato la serie ‘Yellowstone’ dopo 5 stagioni per dedicarsi anima e corpo alla sua saga cinematografica ‘Horizon: An American Saga’. Ora stanno per vedere la luce due spin-off di ‘Yellowstone’: ‘The Dutton Ranch’ e ‘Y: Marshals’ (incentrato sul fratello di Beth, il figlio minore di John Dutton). Annette Bening, cinque volte nominata ai Premi Oscar, illuminerà il suo controverso personaggio con lo straordinario carisma e talento di cui è capace.
‘The Dutton Ranch’, la trama e i produttori
‘The Dutton Ranch’ ci aprirà le porte della nuova dimora di Beth e Rip nel selvaggio Texas, dopo aver detto addio al ranch di famiglia. Questo luogo speciale di 7.000 acri rappresenta una pace che hanno inseguito per anni. Insieme a loro vive Carter, (interpretato da Finn Little), l’adolescente che hanno accolto nella loro vita come fosse un figlio. In un periodo segnato da difficoltà e da una concorrenza spietata, i due saranno pronti a tutto pur di resistere, facendo in modo che Carter diventi l’uomo che è destinato a diventare… Lo showrunner e produttore esecutivo di ‘The Dutton Ranch’ è Chad Feehan, già showrunner di ‘Lawmen: Bass Reeves’. Taylor Sheridan, kelly Reilly e Cole Hauser lo affiancheranno come produttori esecutivi.