Seguici su

Serie TV

American Horror Story 13 diventa realtà: annunciato il cast stellare

Ryan Murphy ha confermato che American Horror Story 13 ci sarà: la popolare serie è stata rinnovata ancora

Pubblicato

il

American Horror Story 13
Crediti immagine: Ryan Murphy Productions

Adesso è ufficiale: American Horror Story avrà anche una stagione 13. La serie cult firmata da Ryan Murphy è stata ulteriormente rinnovata e la conferma è arrivata del creatore in persona, che ha diffuso i primi dettagli sul nuovo capitolo tramite il proprio account Instagram. Una notizia inaspettata per i fan della celebre serie antologica di genere horror, lanciata nell’ormai lontano 2011.

American Horror Story 13 avrà un cast stellare: diversi volti celebri dello show faranno ritorno in questo nuovo capitolo

Il creatore dello show Ryan Murphy, celebre per aver firmato molte altre serie di successo come Glee, Monster e 9-1-1, ha annunciato che American Horror Story 13 uscirà ad Halloween 2026 (a distanza di 15 anni dal primo ciclo di episodi). Ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora trapelati, ma nel frattempo Murphy stesso ha comunicato i membri del cast. Un cast a dir poco stellare, composto da molti degli iconici interpreti apparsi negli scorsi capitoli.

Nella tredicesima stagione faranno ritorno gli amatissimi Sarah Paulson (apparsa di recente anche nella chiacchierata serie All’s Fair), Evan Peters (volto di Jeffrey Dahmer nella prima stagione della serie antologica Monster), Angela Bassett (protagonista e produttrice esecutiva del drama 9-1-1), Kathy Bates (vincitrice del premio Oscar per Misery non deve morire) ed Emma Roberts (apparsa anche in AHS 12), oltre che Billie Lourd, Leslie Grossman e Gabourey Sidibe (anche loro viste nella maggior parte dei capitoli dello show). Per la gioia dei fan, poi, ci sarà anche un attesissimo ritorno: quello di Jessica Lange, premiata con un Golden Globe, un SAG e due Emmy per i suoi iconici ruoli nella prima, seconda, terza, quarta e ottava stagione della serie. Tra le new entry, infine, ci sarà la pop star di fama mondiale Ariana Grande, recentemente apparsa sul grande schermo nel film Wicked (di cui uscirà la seconda parte tra pochi giorni).

In attesa di ulteriori dettagli sul nuovo ciclo di episodi in arrivo il prossimo anno, è possibile fare il rewatch della altre dodici stagioni sulla piattaforma di streaming online Disney +.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *