Seguici su

Serie TV

All’s Fair è stata rinnovata per una seconda stagione

All’s Fair 2 ci sarà: la nuova serie di Ryan Murphy e Hulu è stata rinnovata per una seconda stagione

Pubblicato

il

All's Fair seconda stagione
Crediti immagine: Disney +

All’s Fair 2 si farà: la serie-evento ideata da Ryan Murphy e prodotta da Hulu è stata rinnovata per una seconda stagione a poco tempo di distanza dal suo attesissimo debutto (avvenuto lo scorso 4 novembre). A confermarlo sono state le stesse star dello show, come Kim Kardashian e Glenn Close, tramite i propri canali social. Le avvocate divorziste più agguerrite e fashion dell’ultimo periodo, dunque, torneranno sui nostri schermi (anche se ulteriori dettagli sul nuovo ciclo di episodi non sono ancora noti).

All’s Fair, la seconda stagione diventa realtà: la serie-evento di Ryan Murphy con Kim Kardashian e Sarah Paulson è già stata rinnovata

Il nuovo legal drama targato Hulu e disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming online Disney+ è stato accolto con entusiasmo dal grande pubblico. Nonostante le critiche rivolte da numerose testate specializzate, infatti, lo show ha fatto registrare 2,61 milioni di ore di visualizzazioni in tutti gli Stati Uniti nella prima settimana di uscita. Grazie a tali numeri, All’s Fair è entrata nella classifica delle 15 serie tv più viste nella prima settimana dal suo debutto (come riporta la rivista online Deadline).

In poche parole, la prima stagione dello show è stata in generale apprezzata. Il motivo principale è sicuramente legato alla presenza di Ryan Murphy, ideatore di fiction celebri e dal successo mondiale: tra queste le serie antologiche Monster e American Horror Story (recentemente rinnovate), l’iconico Glee e il franchise drammatico 9-1-1. L’altro motivo è riconducibile al cast stellare, composto da dive di Hollywood come Kim Kardashian (American Horror Story 12), Naomi Watts (King Kong), Sarah Paulson (American Horror StoryRatched) e Glenn Close (Le relazioni pericolose, La carica dei 101).

Al centro della trama troviamo un gruppo di sfrontate, ambiziose e determinate avvocatesse divorziste che scelgono di lasciare il loro vecchio studio a maggioranza maschile per aprire un nuovo ufficio nel quale rappresentano altre donne. Lo slogan del nuovo studio? Tutto è concesso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *