Seguici su

Serie TV

All’s Fair: la nuova serie di Ryan Murphy debutta su Hulu e Disney+

All’s Fair è uscito oggi su Hulu e Disney+: ecco la trama e il cast stellare della nuova serie tv prodotta da Ryan Murphy

Pubblicato

il

All's Fair
Crediti immagine: Disney +

Dopo una massiccia promozione sui propri canali social, Hulu ha finalmente lanciato la sua nuova serie-evento: parliamo di All’s Fair, miniserie drammatica che ieri (martedì 4 novembre) ha ufficialmente debuttato con il suo primo episodio. In Italia lo show è invece visibile sulla piattaforma di streaming online Disney+. Ecco le prime anticipazioni.

Ecco quello che sappiamo di All’s Fair, la nuova serie Hulu con Kim Kardashian e Sarah Paulson

Il produttore esecutivo di questo nuovo e attesissimo legal drama è Ryan Murphy, celebre sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense noto per aver creato show iconici come American Horror Story, Glee e 9-1-1. La trama di All’s Fair è incentrata su un gruppo di sfrontate, ambiziose e determinate avvocatesse divorziste che decidono di abbandonare il vecchio ufficio a maggioranza maschile per aprire il proprio studio legale nel quale rappresentano altre donne. Un nuovo ufficio legale nel quale “tutto è concesso” e in cui “non si scenderà a compromessi” (i due slogan della serie).

Anche il cast è stellare, con Hulu che ha già anticipato i ruoli: Kim Kardashian (che ha già lavorato con Ryan Murphy in American Horror Story 12) è Allura Grant, Naomi Watts (King Kong) è Liberty Ronson, Sarah Paulson (American Horror Story, Ratched) è Carrington Lane, Glenn Close (Le relazioni pericolose, La carica dei 101) è Dina Standish, Niecy Nash-Betts (Monster, Grotesquerie) è Emerald Greene e infine l’attrice e cantante Teyana Taylor è Milan. Insomma, una lista di nuove iconiche protagoniste femminili che si daranno battaglia in tribunale. Perché tutto è concesso quando c’è di mezzo l’amore, la legge, il potere, il sesso, la guerra e il denaro.

I primi tre episodi sono già disponibili su Hulu e Disney+. Gli altri sei, invece, saranno pubblicati ogni martedì fino al 9 dicembre. Eventi di promozione del nuovo show sono andati in scena in tutto il mondo, da Los Angeles a Milano, da Parigi a Londra, mentre il TRAILER UFFICIALE (che riportiamo di seguito) è già il trailer con più visualizzazioni di sempre di Hulu.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *