Serie TV
Allerta Charlie’s Angels: Sony sta preparando un nuovo reboot!
Sony Pictures ha scelto Pete Chiarelli per rilanciare il franchise di Charlie’s Angels. Il cast non è ancora stato svelato.
Gli Angeli di Charlie stanno per tornare in azione, la chiamata arriva da Sony Pictures che ha messo in cantiere il rilancio del fortunato franchise per un terzo reboot, dopo le versioni del 2000 e del 2019. Sono trascorsi sette anni dal secondo reboot, ma è ufficialmente entrato in lavorazione un nuovo capitolo di ‘Charlie’s Angels’, affidato alla scrittura di Pete Chiarelli, reduce dai successi di ‘The Proposal’ (2009) e ‘Crazy and Rich’, 2018). Sembra che le tre investigatrici più sexy del mondo saranno interpretate da volti nuovi, ma ci aspettiamo di vedere spuntare camei dalle precedenti pellicole.
Il ritorno di ‘Charlie’s Angels
La serie televisiva del 1976 lanciò le attrici Farrah Fawcett e Kate Jackson nell’olimpo di Hollywood, grazie al successo mondiale del progetto. La Sony nel 2000 decise di portare nei cinema di tutto il mondo il primo film del franchise, diretto da McG e prodotto da Drew Barrymore, che interpretò uno dei tre angeli, recitando insieme all’amica del cuore Cameron Diaz e alla sconosciuta Lucy Liu. Il successo fu globale con un bottino di 264, 1 milioni di dollari in tutto il mondo. Inevitabile il secondo film ‘Charlie’s Angel più che mai’ del 2003. Nel 2019 arrivò la versione diretta dall’attrice Elizabeth Banks (anche nel ruolo di un Bosley al femminile), con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, ma il film non ottenne i risultati sperati. La nuova sfida di Sony punta tutto su Pete Chiarelli, che sta elaborando un reboot inaspettato e avvincente.