Seguici su

Serie TV

Adam Driver protagonista di ‘Rabbit, Rabbit’, nuova serie di Philip Barantini

Il regista di ‘Adolescence’ dirigerà Adam Driver in una nuova serie di Netflix, ideata dall’autore di ‘Top Gun: Maverick’, Peter Craig.

Pubblicato

il

Il due volte candidato all’Oscar Adam Driver (‘BlacKKKlansman’, ‘Storia di un Matrimonio’) si prepara a rientrare in televisione con una serie ad alta tensione, ideata da Peter Craig, co-autore di ‘The Batman’ e ‘Top Gun: Maverick’ e diretta dal regista del momento, Philip Barantini (‘Adolescence’). Si tratta di un crime drama descritto come una sorta di ‘Un Pomeriggio di un giorno da cani’. Il regista vincitore di un Emmy Award Philip Barantini contribuirà sicuramente a coinvolgere il pubblico in un vortice di adrenalina, considerando il suo personalissimo stile di riprese in lunghi piani sequenza, che ha reso la miniserie ‘Adolescence’ un vero gioiello.

‘Rabbit, Rabbit’, la trama

Il nuovo progetto targato Netflix viene così descritto. “Un detenuto evaso prende degli ostaggi nel tentativo di negoziare la sua libertà, ritrovandosi coinvolto in un esperimento sociale ingestibile con i suoi prigionieri e in una partita di poker con un negoziatore veterano dell’FBI specializzato in –empatia tattica-”. La storia sarà ambientata in un’area di servizio per camionisti nel sud dell’illinois e le riprese inizieranno nel 2026.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *