Seguici su

Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: ecco il TRAILER dello spinoff di Game of Thrones

A Knight of the Seven Kingdoms, nuovo spinoff del celebre Game of Thrones, uscirà a inizio 2026: HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale

Pubblicato

il

A Knight of the Seven Kingdoms
Crediti immagine: HBO

Come scrivevamo un anno fa, la celebre serie fantasy Game of Thrones (o Il trono di spade in italiano) ha dato vita a vari spinoff: tra questi ci sarà anche A Knight of the Seven Kingdoms, in uscita il 18 gennaio 2026. Nelle scorse ore HBO (il colosso dell’intrattenimento statunitense che ha firmato altri titoli cult come Euphoria, The Last of Us e The White Lotus) ha anche rilasciato il primo poster e il trailer ufficiale.

A Knight of the Seven Kingdoms: trama e cast del nuovo spinoff di Game of Thrones prodotto da HBO

Dopo House of the Dragon, popolare prequel della serie originale la cui terza stagione uscirà nei prossimi mesi, la casa di produzione americana ha deciso di ampliare ulteriormente l’amato franchise basato sulle opere di G. R. R. Martin. Un anno fa, quindi, è iniziata la produzione di un nuovo spinoff intitolato appunto A Knight of the Seven Kingdoms.

Anche in questo caso si tratta di un prequel. La storia si svolge un secolo prima gli eventi narrati nella serie originale, al tempo della dominazione della dinastia Targaryen (una delle più potenti famiglie del continente di Westeros). Questa volta, però, l’opera su cui sarà basata la trama è la novella Il cavaliere errante – Una storia dei Sette Regni (in originale The Hedge Knight), il primo di tre racconti scritti da Martin. La storia sarà incentrata sul giovane e coraggioso cavaliere Sir Duncan l’Alto, interpretato da Peter Claffey (Vikings: Valhalla). Al fianco di “Dunk”, in qualità di fedele scudiero, c’è il principe Aegon Targaryen, soprannominato “Egg”. Quest’ultimo avrà il volto di Dexter Sol Ansell, apparso nel film del 2023 Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente.

Un umile inizio per un viaggio straordinario” scrive HBO sui propri canali social. Di seguito riportiamo il TRAILER UFFIALE dello show, che sarà disponibile da gennaio sul servizio di streaming HBO Max.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *