Seguici su

Attualità

Le migliori App per amanti, come chattare in segreto, senza essere ‘beccati’

Pubblicato

il

La tecnologia a portata di amante

Secondo studi condotti nel 2002, gli esseri umani non sono naturalmente inclini ad una forma di legame stabile ‘per tutta la vita’ e anzi, sono più simili alle specie non monogame rispetto a quelle monogame. Gli esseri umani difatti, sono più inclini alla monogamia sociale piuttosto che a quella sessuale.

Ecco dunque che molte persone, ad un certo punto della loro vita, si abbandonano al piacere, ma si prendono anche il rischio, di avere l’amante. Ed attuano tutta una serie di comportamenti, volti a mentire e dunque a nascondere. Quali sono le App migliori per chattare senza essere ‘beccati’? Vediamole insieme.

La più diffusa App per amanti risulta essere Telegram, dotata di una sezione di chat segrete a scomparsa programmata e si può persino dotare di una chiusura a impronta digitale. Dal punto di vista della segretezza, Telegram ha sempre consentito una privacy superiore a WhatsApp, in quanto i messaggi effimeri che si autodistruggono dopo un tempo prestabilito, solo da poco sono stati introdotti in WhatsApp.

Altre App di messaggistica che per vanno per la maggiore tra gli amanti, sono Signal e Snapchat. Per sapere tutti i segreti delle chat per amanti, vi rimandiamo al re della tecnologia, Salvatore Aranzulla, che dopo aver avvisato che basta un attimo di distrazione per farsi miseramente scoprire, regala preziose informazioni sull’uso delle suddette chat:  https://www.aranzulla.it/app-per-amanti-1198698.html

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock