Ophelia Nichols spera tanto nell’aiuto dei suoi follower per trovare l’assassino di suo figlio

Il figlio di Ophelia Nichols, la TikToker che vanta 7 milioni di follower, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in una stazione di servizio Exxon intorno alle 7:45 di venerdì. Ha poi guidato verso una seconda stazione, Energizer, nella città di Prichard, in Alabama, vicino a Mobile, dove è stato trovato morto a causa delle gravi ferite riportate. Il ragazzo aveva quasi 19 anni, “Oggi sarebbe stato il 19° compleanno del mio bambino. Mio figlio è stato assassinato. Gli hanno sparato e ho questo odio nel cuore che non riconosco, perché non ho mai provato odio per nessuno”, ha dichiarato la madre in un video su TikTok.

E ancora la donna si sfoga con i suoi fan: “Questo individuo ha preso la vita di mio figlio e so che è là fuori nella mia città. Quella gente è là fuori e respira, mentre mio figlio è morto. Aveva appena 18 anni. Questa è la parte migliore della vita di qualcuno. Voglio che guardi mio figlio! Questo è mio figlio e me l’hai portato via! Qualcuno sa chi ha fatto questo a mio figlio e sto chiedendo l’aiuto di qualcuno“.

La donna nel video è disperata, in lacrime: “La voce si sta spargendo e devo farlo sapere a tutti. Sto facendo questo video per un motivo. Non vi ho mai chiesto niente, ma ho bisogno del vostro aiuto!“. Secondo Ohpelia le autorità hanno due potenziali piste da seguire e lei spera tanto nell’aiuto dei suoi follower per trovare l’assassino di suo figlio.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

TAG:
figlio Morto Ophelia Nichols TiKTok tikToker ucciso

ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Colpo di scena al GFVIP7: Sonia Bruganelli resta e sarà ancora opinionista di Alfonso Signorini. Con lei Soleil Stasi?

Maestra uccide bambina di 11 mesi facendole ingerire acido per il bagno: “Piangeva troppo”. La disperazione del padre Fabio, che si era trasferito a Lione per lavoro