Come già anticipato, in questi giorni, si stanno svolgendo le registrazioni della seconda edizione di All Together Now, game show musicale che vede Michelle Hunziker alla conduzione e Roberto Cenci alla regia.

Tra i componenti della giuria, meglio noto come “muro dei 100”, vi abbiamo svelato esserci, tra persone comuni, anche molti volti noti, come quello di Loredana Berté, Iva Zanicchi, J-Ax e Takagi e Ketra. I nomi degli altri giudici sono blindatissimi, ma, noi siamo in grado di svelarvi l’identità di un altro VIP, che è quella di Cristiano Malgioglio.

Il paroliere siciliano, già ex opinionista al GF Vip, che in passato ha scritto canzoni per Mina (L’importante è finire) e per Pupo (Gelato al cioccolato), sabato pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per presentare in anteprima il video del suo nuovo singolo, in uscita in contemporanea anche in Messico, che, a quanto pare, dicono sarà una bomba (Monica Bellucci, di cui verrà fatto richiamo come in Malena, ne è entusiasta).  L’idea, o fiuto, di questo successo, ha la paternità in Lorenzo Suraci, patron di RTL102.5.

La presenza di Malgioglio al muro, però, sembra che sarà limitata per poche puntate, grazie, appunto agli impegni della promozione del video e all’ospitata al Chiambretti Show.

https://www.instagram.com/p/B5DjwPxobdS/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


TV. Ezio Greggio, l’uomo che nessuno “vede” attraverso lo schermo

Musica Italiana, News. Andrea Bocelli candidato ai Grammy 2020 con un traguardo unico per un artista italiano