Tommaso Zorzi fa parte dei tanti personaggi in vista che in questi giorni si è espresso sulla faccenda che ha riguardato Fedez e la presunta censura a suo carico sul palco del 1 Maggio. Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo aver commentato con “Io bimba di Cologno”, ha ricevuto una serie di disappunti perché il giorno prima, proprio su Canale 5, era andato in onda il monologo di Pio e Amedeo che tanto ha fatto discutere sul politically correct e su ciò che è offensiovo e non, e che comprendeva anche le parole legate alla comunità LGBT di cui Zorzi fa parte e su cui non aveva preso una posizione.

Secondo i fan, il tweet dell’opinionista dell‘Isola dei Famosi, sarebbe stato un clamoroso autogol tanto da far partire una serie di offese sotto il post. Zorzi, ultimamente, data la massiccia presenza in tv, è spesso preda di commenti poco lusingheri, vuoi per via della sovraesposizione e vuoi anche per alcuni comportamenti avuti che non sono piaciuti soprattutto agli appartenenti della comunità LGBT quando, ospite del MCS, non ha portato avanti la battaglia a favore del DDL di fronte a Giorgia Meloni, presente anch’ella sul palco.

Così Zorzi ha deciso di abbandonare temporaneamente Twitter e prendersi una pausa perchè, a suo dire, la situazione sta diventando troppo tossica.

Immagine

Un passo temporaneo dovuto probabilmente al forte stress che sta attraversando Zorzi catapultato in pochissimo tempo in un mondo pieno di squali e che, se non ben gestito, è capace di cannibalizzarti e bruciarti nonostante evidenti capacità.

Immagine

E se è vero che un artista deve potersi esprimere, lo è altrettanto per  chi, sul web, ha sempre fatto dei post social la sua arma vincente. Quindi, caro Tommaso, torna e fregatene.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Serafino Di Gregorio LaPresse

 

 


Vienna, accordi sul nucleare verso una nuova intesa

Massimo Ranieri, i 70 anni di uno scugnizzo in una playlist