Seguici su

Attualità

Temptation Island 2020 al via il 2 luglio: ecco chi sono le coppie di questa edizione

Pubblicato

il

Quest’anno nemmeno il COVID è riuscito a fermare i programmi di Maria De Filippi. La Regina della tv italiana, infatti, dopo lo stop forzato di due mesi, ha portato a termine Uomini e Donne riadattandolo con un format che prevedesse il distanziamento sociale e stessa cosa succederà con Temptation Island.

Il 2 Luglio, infatti, il reality delle coppie più chiacchierato del web, riapre i battenti su Canale 5, proponendo una formula “mista”, ovvero, formata da coppie sia Vip che Nip con al timone il fedele Filippo Bisciglia che, in qualche modo, ha sottratto lo scettro di “intrattenitore” ad Alessia Marcuzzi.

Tra i nomi delle coppie Vip, ne spunta uno su tutti che spacca l’opinione pubblica così come è già stato di recente al Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Carlo Dalle Piane. Antonella vive la sua relazione con Pietro, attore suo compagno, da poco più di un anno. “Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”, ha spiegato Antonella.

La seconda coppia vip è quella formata dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso, ex calciatore e dirigente sportivo. Stanno insieme da circa tre anni. “È stato bravo a farmi credere nel fatto che fosse possibile tornare a innamorarsi e mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine”. Manila partecipa al programma perché vuole dare una svolta alla sua storia d’amore.

Le restanti coppie appartengono al mondo dei NIP e sono:

Sofia e Alessandro. Stanno insieme da quattro anni ma i tira e molla l’hanno fatta da padrone. Alessandro partecipa per capire se Sofia è davvero la persona giusta, dopo che lei ha avuto una relazione di sei mesi con un’altra persona. Sofia, di contro, spiega: “Devo capire se questo rapporto tra di noi può riconquistare la fiducia e che non sia un amore malato”.

Valeria e Ciavy. I due ragazzi partecipano al programma avendo due punti di vista differenti: Ciavy intende approfittare delle tre settimane nei villaggi per capire se è davvero innamorato della sua compagna. Valeria, invece, è certa dei suoi sentimenti e preoccupata di fronte all’ipotesi di eventuali leggerezze del fidanzato.

Annamaria e Antonio sono una coppia atipica poiché hanno 10 anni di differenza: Antonio 33, Annamaria 43. Partecipano al programma perché lei vuole metterlo alla prova e verificare che abbia acquisito la maturità necessaria a far decollare la loro storia d’amore.

Andrea e Anna sono l’altra coppia dove la differenza d’età è notevole, infatti anche loro due hanno dieci anni di differenza: lei 37e lui 27, ma stanno insieme già da 2 anni. La decisione di partecipare al reality show è del ragazzo che vuole dimostrare la forza dei suoi sentimenti nonostante ancora non si senta pronto a fare il grande passo con la fidanzata.

Tra i corteggiatori, siamo riusciti a dare in anteprima la presenza di un giocatore di Beachvolley pescarese, Alessandro Ubaldi. Ancora ignoti gli altri.

Temptation Island andrà in onda in prima serata il giovedì su Canale5, a partire dalle 21.20 circa. Sarà possibile seguire la diretta in streaming su Mediaset Play.  Le puntate saranno rese disponibili sulla piattaforma web Witty Tv dopo la messa in onda in chiaro. Sui canali social della trasmissione, invece, saranno caricati brevi estratti tratti dalle puntate ed eventuali contenuti extra.

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: filippobisciglia/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *