Miss Italia 2019 è la protagonista del video musicale di “Amati Per Amare”, canzone del life coach ed esperto di marketing Daniele di Benedetti che accompagna la pubblicazione dell’omonimo libro.

Carolina Stramare è la protagonista femminile del video di Amati per Amare, canzone che l’influencer Daniele Di Benedetti ha dedicato al suo omonimo libro appena uscito per Mondadori.

La bellissima modella dagli occhi di ghiaccio, debutta per la prima volta dietro le telecamere con il ruolo di attrice e lo fa per un videoclip musicale. L’occasione è il lancio di Amati Per Amare, brano che ricorda un bel po’ lo stile di Ultimo e che porta la firma di Daniele Di Benedetti per quanto riguarda il testo, mentre la musica è di Olsi Arapi e Matteo Maniglio.

Il video di Amati per Amare, che racconta la fondamentale importanza di amarsi, è disponibile su YouTube dal 27 ottobre scorso e tra poco raggiungerà le 50mila visualizzazioni. Il regista è Giorgio Marchesani, con alle spalle produzioni televisive in Rai, Sky e Mediaset.

Carolina Stramare: le dichiarazioni di Miss Italia su “Amati per Amare”

“Sono molto contenta di questa opportunità che mi ha offerto Daniele. Quando il suo staff mi ha contattata raccontandomi lo script del video, ho detto subito di sì” – Ha commentato la Neo “Più bella d’Italia” che ha anche aggiunto: “Già seguivo Daniele nei social, ma non avevo ancora letto i suoi libri, così ora che mi ha regalato e autografato Amati per Amare, lo porto con me durante i miei viaggi, perché lo trovo molto stimolante. Daniele ha ragione, è molto importante imparare ad amare sé stessi, per amare in modo migliore gli altri”.

Nel libro Amati per Amare, Daniele Di Benedetti ci conduce in un viaggio interiore che ripercorre l’evoluzione dell’amore, inteso come un modo di vivere; un frutto che possiamo mordere ogni volta che ci apriamo totalmente alla vita. Il libro è già nelle prime posizioni dei libri più letti in Italia.

Chi è Daniele Di Benedetti

Daniele Di Benedetti è un autore, life coach, public speaker, esperto di marketing e web influencer. Definito da fan e seguaci “Risvegliatore di felicità”, sarà impegnato in un tour promozionale per presentare la sua ultima fatica letteraria e anche la canzone Amati per amare.

Carolina Stramare, invece, già al suo secondo mese da Miss, gira con soddisfazione lo Stivale e con grande onore sfoggia la corona che la sancisce con il ruolo della ragazza più bella d’Italia.

https://www.instagram.com/p/B365Ghqn_aL/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Teatro. Per la prima volta in Italia il musical sulla Fabbrica di Cioccolato più famosa del mondo

Musica, Televisione. Sanremo 2020: Donatella Rettore al Festival? La proposta di Amadeus