Il quotidiano “Libero” poco fa ha aggiornato i lettori sulle condizioni di salute di Fedez, dopo che quest’ultimo, attraverso un video su Instagram, aveva confessato in lacrime di essere malato e di dovere affrontare un lungo percorso per venirne fuori. Tutti i fan, e non, del rapper, sono andati in allarme dopo la comunicazione video, anche per via del mistero che il cantante ha lasciato attorno al tipo di malattia e alla sua gravità.

L’artista milanese, secondo quanto scrive il quotidiano, sarebbe stato operato, ma resta ancora ignoto l’esito dell’intervento e la buona riuscita. Fedez, mesi fa, in un’intervista rilasciata da Peter Gomes, aveva dichiarato di avere la demielinizzazione, un processo che in larga parte dei casi può portare alla sclerosi multipla, la patologia infiammatoria più frequente del sistema nervoso centrale e che colpisce, in Italia, una donna su 500 e un uomo ogni mille.

Ieri, sempre tramite Instagram, Fedez ha comunicato l’importanza di quello che avrebbe vissuto il giorno dopo (probabilmente l’operazione ndr.) ringraziando ancora una volta sua moglie Chiara che, da quando si è scoperto il suo stato precario di salute, non lo ha abbandonato nemmeno per un minuto dandogli tutto il supporto che necessita.

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, ha scritto Federico che non perde mai l’occasione di mostrarsi un padre molto legato a suoi figli.

Auguri Vittoria. Il più grande regalo che tu possa avere oggi è quello di poter riabbracciare al più presto ed in forma il tuo papà.

Crediti Foto: fedez/Instagram

TAG:
Chiara Ferragni demielinizzazione Fedez Vittoria Lucia Ferragni

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


La Pupa e il Secchione, Lulù Selassié “Pupa per una sera”. In arrivo anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex di Soleil Stasi

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Giovedì 24 Marzo. Scoppia la lite tra Floriana e Nicolas. Ilona e Marco fuori al televoto ma sono sbarcati su Playa Sgamada. Al televoto Carmen/Alessandro e Antonio/Floriana