Niccolò Zaniolo è ancora una volta al centro del gossip nonostante avesse dichiarato tempo fa di non volere più entrare in certe dinamiche e di voler solamente pensare al recupero del ginocchio operato e rientrare in campo il prima possibile.

Protagonista del nuovo chiacchiericcio scatenatosi a suo carico è Sara Scaperrotta, la ex fidanzata del calciatore della AS Roma, che, come le cronache rosa hanno a più riprese raccontato, sta per dare alla luce il bimbo che lei e Zaniolo hanno concepito prima della rottura.

La ragazza, attraverso le pagine social, ha dato vita ad uno sfogo in cui ha voluto specificare che il bimbo che sta per nascere non sia stato il frutto di un errore, ma che sia stato fortemente voluto e concepito con amore. Racconta anche che entrambi i genitori hanno accolto con gioia la notizia, ma che poi, improvvisamente, qualcosa nel giocatore sia inspiegabilmente cambiato:

“Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Zaniolo, a quanto pare, rifiuta al momento ogni contatto con la madre di suo figlio, tanto che, stando sempre ai racconti della Scaperrotta, ha bloccato la ragazza anche su whatsapp:

“Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e whatsapp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”.

Ad oggi nessuna reazione o comunicazione è arrivata da parte del giocatore. Lo farà? 

AP Photo/Alessandra Tarantino

TAG:
AS Roma Bimbo Niccolò Zaniolo Rosa Scaperrotta

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Estate 2021, le vacanze italiane on the road. Tour della Liguria

Il maestro 30 enne di inglese e la violenza sessuale alla piccola alunna di 6 anni: rinvio a giudizio ad Ancona