L’istituto si trova al Torrino, alla periferia Sud di Roma

E’ accaduto ieri intorno alle 10.00, uno sconosciuto è entrato da un ingresso secondario dell’istituto scolastico paritario Santa Chiara di via Caterina Troiani, ha aggredito una cuoca, abusando sessualmente di lei e poi l’ha rinchiusa in uno sgabuzzino.

La donna è riuscita a chiamare la dirigente tramite il suo telefono cellulare e giunti sul posto gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Spinaceto, della Squadra Mobile e la Scientifica, la cuoca è stata poi condotta all’ospedale, dove è stata trattenuta in osservazione.

La donna, secondo quanto risulta, non conoscerebbe il presunto aggressore. Nella tarda mattinata la notizia è trapelata e molti genitori, preoccupati di quanto accaduto, si sono recati a scuola per ritirare i figli. Si tratta di un istituto privato gestito dalle suore Francescane frequentato da alunni della materna, elementari e medie.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

TAG:
aggredita mensa Santa Chiara Scuola violentata

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


USA, via libera al vaccino Pfizer per i bambini fra i 12 e i 15 anni

Il virologo Fabrizio Pregliasco a OaPlus: “Con il 50% dei vaccinati via le mascherine. E servono protocolli sistematici per eventi sportivi e musicali”