Domani sera, dopo il grande successo della prima edizione, torna a grande richiesta “Name That Tune”, il game show condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia in collaborazione con Pop Media Production. La sfida musicale tra VIP andrà in onda su Tv8, ogni mercoledì alle 21,30 a partire da domani, 7 Aprile.

La grande novità di quest’anno sarà la suddivisione delle squadre che gareggeranno rigorosamente in uomini contro donne. I primi concorrenti che parteciperanno alla prima puntata sono: Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia che sfidano Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio.

Gli otto partecipanti affronteranno 7 manches suddivise  in indovinelli, canzoni mimate e canzoni da indovinare solo attraverso il labiale per poi finire la competizione con il Sette per Trenta, dove un solo componente della squadra dovrà intuire entro trenta secondi il titolo di 7 brani in sequenza. Il team vincitore guadagna anche il diritto di gareggiare nella puntata successiva ed essere così sfidato a sua volta.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Name That Tune – Indovina la canzone è basato sull’omonimo format statunitense, in onda dal 15 settembre  2020 ed è una versione rivisitata e rinnovata del programma televisivo Sarabanda, condotto sempre da Papi, nonchè una delle poche esclusive assolute del canale free di Sky. 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: orietta.berti.fans/Instagram


Morta a 44 anni Erica Vittoria Hauser ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ trono over

Mago della truffa a 20 anni: si finge sacerdote e intasca le offerte, arrestato dopo aver colpito in quattro diverse regioni