Marco Carta, il noto cantante uscito dalla “penna” del programma di Maria De Filippi, Amici e, ultimamente balzato alle cronache per un increscioso equivoco su un furto di magliette alla Rinascente, finito con l’assoluzione del cantate, ma che lo ha visto tremare per mesi e gridare nei salotti della D’Urso tutta la sua innocenza, sembrerebbe essere sulla strada per il Festival di Sanremo.

Voci di corridoio dicono che il cantante sarebbe già con un piede dentro la kermesse, ma, ovviamente, la conferma definitiva dovrà venire direttamente dal diretto interessato o, più precisamente da Amadeus, quest’anno conduttore, quando svelerà tutti i nomi dei protagonisti in gara.

Per Marco Carta, ricordiamo già vincitore del festival nel 2009 con il brano “La forza mia”, sarebbe un’occasione per far parlare solo della sua musica, e cancellare (o, perlomeno, far dimenticare) gli spiacevoli episodi di cronaca che lo hanno coinvolto in questi ultimi mesi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Il jazz di Amalia Gré si colora di “Beige”

Musica Internazionale, Nuove Uscite. I Coldplay presentano Everyday Life. Ma per il prossimo tour della band occorrerà aspettare ancora un po’