All Together Now, il talent show di successo di Mediaset, torna questa sera con Michelle Hunziker e il “Muro” dei 100 giudici. In giuria, oltre a J-Ax e Mietta, tre ospiti d’eccezione.

Ottimo l’esordio per la seconda stagione di All Together Now, che con la prima puntata si è confermato leader assoluto della prima serata con 2.706.000 spettatori totali (18.16% di share commerciale); in particolare, nella fascia di prima serata, lo show musicale di Mediaset si è aggiudicato 3.704.000 spettatori totali.

Il secondo appuntamento con All Together Now 2 è oggi, giovedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5.

Dopo una prima puntata che ha visto volare in finale Sonia Mosca e in semifinale Gaia Di Fusco, torna sul piccolo schermo lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker J-Ax, in veste di presidente della giuria.

I protagonisti della gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottopongono all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Mietta, Simona Bencini dei Dirotta su Cuba, Silvia Mezzanotte, ex Matia Bazar, e gli emergenti Timothy Cavicchini, Senhit e Leonardo Monteiro. Chi tra i concorrenti passerà il turno e arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Anche questa settimana, non mancano grandi ospiti nello studio di All Together Now, tra questi, Iva Zanicchi e Benji & Fede.

All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici grazie a una serie di video inediti. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al mio BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, TV. All Together Now 2: Leonardo Monteiro riconfermato nel “Muro” dei 100

Musica, MEI. In arrivo un “Inno alle Sardine” firmato da Malavoglia