Prosegue a pieno ritmo la nuova vita da solista di Tommaso Paradiso. Lasciati i Thegiornalisti e dopo aver già pubblicato il suo primo singolo “Non avere paura“, il cantautore romano ha svelato ieri sera, ospite di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, i suoi programmi per il futuro, immediato e non solo.

Per il prossimo gennaio è intanto prevista l’uscita di una nuova canzone, dal titolo “Ma lo vuoi capire“. Il vero annuncio, però, è stato il lancio del suo prossimo tour nei maggiori palazzetti italiani dal titolo “Sulle nuvole”: prima data il prossimo 20 ottobre al Palazzetto dello Sport di Roma e da lì via a un giro d’Italia in 10 concerti che si chiuderà a Torino il 4 dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA LO VUOI CAPIRE?

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

E chissà che in mezzo non ci scappi anche l’album. Nel frattempo Paradiso continua a sfruttare l’onda lunga del successo di “Non avere paura” e si prepara a sbancare nuovamente i botteghini dei palazzetti italiani, questa volta facendo tutto in proprio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Tormento e Tiromancino, con “Per quel che ne so” ecco la loro prima volta assieme

Musica Italiana, Nuove Uscite. Ecco il videoclip di “Samurai”, il nuovo singolo di Raf e del figlio Samuele. VIDEO e TESTO